Io vendo( a ROMA) per inutilizzo uno speed di Aprile 2004 verde. Ha il fly screen e il seat cover.Ha 11300km ed ho cambiato gomme freni e fatto tagliando completo da soli 700 km.

...non so se hai visto la mia .....è sul forum, ha il telaio, il forcellone, e le ruote nere. Adesso è aereografata bianca ma se vuoi la puoi fare nera con una spesa irrisoria e possiamo trovarci d'accordo......ciau!![]()
SE TI PUò INTERESSARE TI OFFRO LA MIA SPEED 1050..ZARD COMPLETO SOTTOCODA MAD DOCTOR , MANUBRIO RISER E TERMINALI RIZOMA NERI..4500 KM GENNAIO 2006..INFO E PREZZO IN PRIVATO.
Se ti interssa io ne ho una a 13000 km cupolino e scarico Miv in carbonio alto la vendo a 7500 mio cel 3498059960 ciao
Caro Gianni, non è che stavo proprio pensando di venderla (la volevo cambiare l'anno prossimo) però ormai la stagione è finita.
Io ho a Milano una Speed All Black dell'aprile 2004 con quasi 19.000 Km.
Dovrei fare il tagliando adesso, ma forse preferisci farlo tu. I precedenti li ha fatti Ruote a Raggi a Milano, dove l'ho comprata.
Scarico alto GPR, specchi piccoli, portatarga alto, frecce piccole, cupolino MCJ e paramotore De Pretto Moto. Ho però ancora tutto il set originale scarico cupolino specchi.
Se ti interessa mandami un messaggio privato.
Ciao
Tiz
vendo speed del 2003 grigia parafango e puntale in carbonio amm. di sterzo kit pettinari (coda corta)
vendo speed del 2003 grigia parafango e puntale in carbonio amm. di sterzo kit pettinari (coda corta) garanzia 6 mesi dimenticavo il tel 348 4206982