Ciao a tutti.
Ho acquistato un mesetto fa un daytona usata con 3000km. Non mi dilungo in apprezzamenti su questa stupenda moto ma arrivo subito al dunque.
Premesso che sono un peso piuma (60kg) la cosa che trovo dura da digerire sia in citta ma anche nei giri domenicali e' la durezza estrema del posteriore.
Certo non mi stupisco che in citta' anche il piu' piccolo dei tombini dia una bella botta. Ma anche in autostrada a volte e' veramente una fatica.
Esempio, avete presente quei raccordi fra pezzi di asfalto che ci sono nelle sopraelevate autostradali? Avranno un gradino di mezzo cm? Ecco se li percorro ad un'andatura normale sui 100 all'ora, se non stringo la moto fra le gambe il sedere mi si alza dalla sella di 5 cm!!!
Certamente, dovro' smanettare con il precarico dell' ammortizzatore per vedere di ammorbidire la risposta veloce... pero' viste le premesse non so quanto guidabilita' in piu' riusciro a guadagnare.
Ecco la mia domanda: mi raccontate le vostre esperienze con regolazioni all'ammortizzatore? Mi dite le vostre impressioni su di esso?
Ciao e un lamp a tutti.