no e che andando in giro sui cantieri, (ho un'impresa di costruzioni edili) non riuscirei a farmi durare una macchina normale piu' di un anno!(inoltre mi capita di andare in posti dove una macchina non potrebbe nemmeno volendo) poi filo, dopo aver posseduto un fuoristrada per quasi dieci anni(all'epoca avevo 23 anni,non ti dico quante ne abbiamo fatte insieme) ti garantisco che una macchina nemmeno riesci a guidarla..(adesso la mia è in officina da quasi un mese e ci restera' per molto ancora
oltretutto è la seconda estate che mi fa' sto scherzo
..ora basta!!!), a casa dei miei ci sono diverse macchine disponibili, ma preferisco uscire con l'sh, proprio non mi trovo col "culo per terra"
)...puoi andare dappertutto ....insomma un altro mondo....poi oggi questi mezzi, riescono ad essere anche confortevoli......ecco uno dei motivi del grande successo ottenuto!!!
è una frase ironica??.........del land cruiser, non ha proprio niente, se devo essere sincero, hanno molto copiato lo stile hummer (H3)....comunque in linea di massima, la wrangler vive di luce propria!!!
![]()