allora, l' altra sera tornando da siena, nn avendo voglia di sobbarcarmi la noiosa E45, ho tagliato per le campagne ed ho fatto viamaggio verso le 20 di sera, beh, la strada era deserta, ed il paesaggio magnifico visto il sole calante ma con ancora tanta luce.... purtroppo ero in macchina e da li ho partorito questa bizzarra idea, e mi son chiesto, perchè nn unire l'utile (2 pieghe serie senza traffico e controlli...) al dilettevole?? (una buon 8 etti di manzo....) noi ragazzacci nn siamo proprio dei vegetariani...
....
quindi per chiunque volesse partecipare, giovedì 7 agosto, si va a fare un viamaggio serale tutti belli tutati e poi ci si sfoga sopra una bella fiorentinona!!!e si ritorna in tranquillità verso casa con la panza bella piena e con sicuramente una bella esperienza da raccontare....
io pensavo di partire per le 19.15 dal bar a santarcangelo e tornare + o - per le 23 mezzanotte... cos' chi il giorno dopo lavora... (tipo me..) può tranquillamente partecipare...
quindi chi c'è???
ovviamente anche i non riminesi sono accetti!!
Lista fiorentina al passo
-Aerodik
Il prezzo dovrebbe essere sui 50-60 eurozzi a testa almeno l'altra volta abbiamo speso così all imperatore.. cmq se qualcuno conosce un altro posticino nei dintorni si può sempre andare (ora provo a contattare daris o binigno...)
avanti regaz che ci divertiamo!!!!