meccojoni ...cose mai viste ...complimenti

meccojoni ...cose mai viste ...complimenti
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Grazie ragazzi :-) sono felice vi piaccia!
porca vaccache moto...complimenti
operazione riuscita ,ben riusciuta
Molto ma molto bella Cri !
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
secondo me la moto è quasi perfetta, da apoteosi!! COMPLIMENTI!
Anche se... visto che dietro è sprovvista di frecce, io gli monterei un bel codone con frecce inglobate in gemme nella parte sottostante al faro e io guardacaso ne ho uno nuovo nuovo nero e con l'impianto delle frecce completo e lo cedo a soli 90 euri...
Scherzo!so che le tue frecce sono integrate direttamente nel fanalino, però cazzo sto fanalino fa da luce, stop e frecce...non sono un po' troppe cose??
![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
...un'opera d'arte
![]()

paurosa.....ancora ci vado a guardare sta speed e veramente...nn trovo mai le parole...compliementi cri....
Ma come hai fatto dopo questa a passare a d un cesso come la tigre 1049+1 da puro fighetto aperitivaro!!!!!!???? :-)

bellissima veramente,molto curata nei dettagli,bellissime le foto fatte con stile e professionalita',la strumentazione é stata un' idea perfetta,l'unica cosa é il disegno del cerchio post che per me non puo'0 competere con l'originale,ma credo che tecnicamente che quello che monti attualmente sia migliore.ottima realizzazione.

nella sfortuna della scivolata hai trasformato la tua moto...complimenti..ma le strisce sul serbatoio come le hai fatte?