O mamma... un dramma davvero! Per fortuna risolto senza rotture gravi. Ma... hai avevi intenzione di passare da Cremona e nemmeno me lo dici? Sarebbe scattata l'operazione birra immediatamente...
si l'idea era di passare anche a cremona....arrivando domenica in serata....
chiedo scusa....
il tappo alla fine era ok, perchè dopo l'intervento di vittorio sono tornato a casa con il mio tappo e tutt'ora è a posto...
ma porca puttana, quando decide di rompere le palle succede sempre di sabato...!!è incredibile.... ho praticamente passato l'intero sabato (dalle 7.40 di mattina alle 2.30 di notte quando sono arrivato in albergo a s.gimignano) DENTRO la tuta........ pensavo di avere le piaghe alle ginocchia ormai.... anche perchè per uno alto 1,83, fare da "zavorrina" su un gsx-r dentro una tuta e con uno zaino sulla schiena non è assolutamente il massimo...
a parte i soldi, mettendo lo scarico aperto se mi fermano mi fanno il mazzo immagino, vero...??
perchè quella valvola ormai mi sta turbando alquanto....![]()

è incredibile.... ho praticamente passato l'intero sabato (dalle 7.40 di mattina alle 2.30 di notte quando sono arrivato in albergo a s.gimignano) DENTRO la tuta........ pensavo di avere le piaghe alle ginocchia ormai.... anche perchè per uno alto 1,83, fare da "zavorrina" su un gsx-r dentro una tuta e con uno zaino sulla schiena non è assolutamente il massimo...

)