allora, qualcuno di voi forse saprà che in questo we mi sono prodigato a girare l'italia.....(tipo warst... che ho avuto il piacere di conoscere sul "valico di Bocca Serriola...")...

il piano programmato nei dettagli era di partire da padova sabato mattina e, dopo futa, raticosa, muraglione, bocca serriola, chiantigiana.... e arrivare a s. gimignano (si) sabato sera....

domenica: destinazione cremona, dopo aver fatto il passo del bracco, il cerreto.... e arrivati a genova...

e poi lunedi... gardesana.... e poi val di cembra....e ritorno a casa....

1800km da spararsi in 3 giorni... non male vero..??

....solo che, naturalmente, la NUTRIA (la mia moto, ndr....) ha pensato di rompere le palle....!

praticamente sabato pomeriggio, nei pressi di Arezzo, la TEMPERATURA, che è sempre stata nella normalità, ha deciso di andare a 9 tacche...

e da lì è stato un calvario.... dalla vaschetta di recupero usciva liquido a manetta....

smonta la carena, tira su il serbatoio...ma niente da fare... il liquido non scendeva, e la moto, una volta raffreddata, dopo nemmeno un km di strada tornava a 9 tacche....

io pensavo fosse partita la valvola termostatica, o addirittura la pompa dell'acqua ( e in questo caso sarebbero stati ca**i...)

ho raggiunto castellina in chianti alle 21... (2 ore per fare 15 km...) ed ero ancora a 35 km dal letto (a s.gimignano...)

il carroattrezzi mi ha chiesto 130€ per fare 20 km e portare la nutria in deposito da lui....per poi chiedermene 160€ per portarla il lunedi in officina a siena...

col ca**o...!!

ho chiesto al gestore del risto dove ci siamo fermati se la potevo lasciare da lui ed è stato gentilissimo... me l'ha fatta portare a casa sua....

[ps: se passate a castellina in chianti, fermatevi a mangiare presso il fondaccio dai dottori... si mangia una fiorentina da paura....]

domenica il nostro programma (mio e del ragazzo di mia sorella.... che non ha fatto altro che rivoltare per tutto il tempo il coltello nella piaga dicendo che se prendevo una giapponese queste cose non succedevano... ha un gsx-r) è andato letteralm a puttane...

lunedi mattina chiamo la triunz di siena e mi risponde un ragazzo gentilissimo.... arriva su col furgone a castellina, carica la moto e ci dice di passare in officina per le 4... facciamo un giro per siena..... intutati per bene (un'olandese ha voluto farsi fare dal suo ragazzo una foto tra di noi.......)

alle 4 arrivo in officina.... e ale mi dice che è il tappo del radiatore che non tiene più la pressione e quindi non consente al liquido di entrare nel radiatore.... ma siccome non ne ha da sostituire me ne mette su uno di una yamakka (come dice lui...)...e poi chiama firenze per sapere se ne hanno...

alle 18 partiamo per firenze...lascio la moto li....questa mattina arrivo e vittorio (il padrone di triunz fi) mi dice che il tappo era sporco ma non rotto e dopo avermi spurgato l'intero impianto mi da il benestare per tornare a casa.....

ma non è finita.... arrivato a rovigo (dopo aver fatto una leggera deviazione sul passo del muraglione, x grattuggiare ancora un pò le ginocchia), contento perchè finalmente andava tutto bene, mi si riaccende la spia di avaria motore....

...e giù rosari....

sabato mattina la riporto in officina e gli faccio sistemare una volta per tutte sta valvola di merda... ma non si può togliere??

a breve vi posto le foto fatte in quest'odissea....