CHE NE DITE DI RI..........ORGANIZZARE UN RADUNO TIGER????????????????????????????????![]()

CHE NE DITE DI RI..........ORGANIZZARE UN RADUNO TIGER????????????????????????????????![]()
io rientro dalle ferie il 24 agosto e ad eccezione del il 12/14 settembre che sarò al raduno Tigri di Triumphtiger.it, sono disponibile per qualsiasi data
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

SUSISISISISISISISI OTTIMA IDEAAAAA![]()
Ottima Idea, MAGARI!!!!![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

non voglio essere pessimista,ma esperienze avute, me lo fa essere!!
troppo difficile,comunque sono un ottimista e vedo il bicchiere sempre mezzo pieno,quindi proviamoci!!!!!!!!
come consiglio vorrei dire due cosine:
la data ,purtroppo dovrà essere decisa con largo anticipo inprorogabilmente dallo staff del forum,magari dietro plebiscito.
per failitare la partecipazione alla stragandre maggioranza la cosa si dovrà svolgere in una località che offra i servizi che necessita una manifestazione del genere,come spazio,servizi igienici,camping,alberghi etc,etc.
altra cosa che ritengo fondamentale è il peirodo,estivo o tarda primavera,nessuno può negare che in quel periodo si viaggia meglio(meno bagaglio e meteo ).
vorrei comunque sottolineare che la zona in cui ci si dovrebbe ritrovare dovrà essere il centro italia,questo per permettere soprattutto alle tigri del sud di essere presenti.
personalmente non ho problemi del genere,aderendo all'iniziativa ,salire o scendere,non mi cambia la vita.
non è facile un ritrovo nazionale delle tigri,io vorrei cominciare con il ritrovo regionale,srebbe già un successo e sicuramente più facile da effettuarsi.