CONGRATULAZIONI..... E USA BENE IL GETTO!!!!
CONGRATULAZIONI..... E USA BENE IL GETTO!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Cavoli, grande traguardo per lui, lo so!
Mi dispiace non essere presente alla mega gatta, so di perdermi una sua performance che non dimenticherete mai!![]()
ciao
mi unisco anche io molto volentieri alle congratulazioni
molto importanti i Vigili del Fuoco, sempre in prima linea ed in soccorso in tutte le vicende problematiche
Molto importante l'opera di questo Valoroso Corpo e di questi Valorosi Uomini ai quali va la mia stima, rispetto, considerazione e riconoscenza
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
congratulazioni claudio!!!
anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!
Ciao carissimo!!Davvero un peccato che tu non ci sia!!!!
Guarda Marco, ieri era in gazzoia piena...ha vagato per stazioni tutta la notte per arrivare a casa questa mattina! 'Stasera darà il meglio di sè sicuramenteMagari poi veniamo da te a prendere il caffè col limone!!
Un bacio!
Ultima modifica di black panther; 30/07/2008 alle 10:15
compliment e auguri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
congratulazioni dal clan Daytona!!!
bravo Aerodik!!!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...