grande!non aver provato a diventare un vdf rimarrà sempre un mio rimpianto
massimo rispetto per loro
grande!non aver provato a diventare un vdf rimarrà sempre un mio rimpianto
massimo rispetto per loro
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Complimenti , credo sia ancora uno di quei pochi mestieri che ancora fai solo se hai veramente passione e spirito di sacrificio...ed a ogni buon conto in bocca al lupo e occhi aperti![]()
salutami daverio.
Complimenti!!! Ne avevamo parlato e sapevo quanto ci tenessi e da quanto lo attendessi... Paga da bereee!!!![]()
Grande Monte e grazie per la bevuta!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hey, non raccontate come è andata la serata? Sono curioso!
grande aerodik!
mi raccomando!! salva tanti gattini sui tetti!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
E' stata una serata molto tranquilla trascorsa in assoluto relax siamo rimasti a bere in piazzetta, seguiranno le foto realizzate dal nostro paparazzo ufficiale Ken-t3![]()
Sembra che i vigili del fuoco abbiano affinato le loro tecniche nei confronti della razza felina..infatti adesso i gattini pare scendano solo se proponi loro del sano merluzzo, pesce povero lo disdegnano completamente..![]()