Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
So che lui non ama molto la pubblicità ma..: scusa Claudio, non ho resistito perchè sappiamo che questo per te rappresenta il coronamento di un sogno, la realizzazione di una passione e siccome sei il nostro super mitico presidente a nome di tutti i Ragazzacci Romagnoli ti scrivo CONGRATULAZIONI!!!!!! Aerodik ieri sera tardi stravolto ci ha chiamati da Roma comunicandoci di aver passato il concorso per diventare Vigile del Fuoco! Questa sera saremo tutti con lui a festeggiare e visto che ha già annunciato una gatta (sbornia per i non romagnoli) clamorosa mi sa che mi toccherà andare in macchina così da poter trasportare qualche malmesso a casa!!!
Evviva!! A questa sera allora!!!Mi piaceva condividere questa gioia con tutti voi!
te possino!!!! cmq si, il concorso è andato ora speriamo solo che non ci facciano dannare per mettere la firma..... sono passati quasi 9 anni dalla prima volta che sono approdato a questo bellissimo mestiere, e già dal primo giorno me ne sono innamorato!!! finalmente ieri sera dopo una lunghissima attesa è arrivato il verdetto!! IDONEO, ancora non ci credo ma è davvero così... ora rimane lo scoglio del "quando si partirà..." cmq ragazzi è stato un bel peso che mi sono totlo dallo stomaco e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi sono stati vicino....
e grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri adesso.... stasera si festeggia ma senza esagerare eh!!! (ormai mi sono abituato al fisico da modello che mi ritrovo... )

auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.
ciao vigile77 o meglio collega.... eh eh spero vivamente di incontrarti a roma e spero il prima possibile!!!! nn mancherò un mercoledì!!! per la scala italiana, NN VEDO L'ORA!!!!! mi manca un sacco dai giorni di capannelle...

congratulazioni claudio!!!

anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!
complimentoni anche al tuo amico!!!!

grazie grazie a tutti di cuore!!!

ci si vede stasera al bar della pigna in centro rimini alle 21.30 o giù di li....