te possino!!!! cmq si, il concorso è andato ora speriamo solo che non ci facciano dannare per mettere la firma..... sono passati quasi 9 anni dalla prima volta che sono approdato a questo bellissimo mestiere, e già dal primo giorno me ne sono innamorato!!! finalmente ieri sera dopo una lunghissima attesa è arrivato il verdetto!! IDONEO, ancora non ci credo ma è davvero così... ora rimane lo scoglio del "quando si partirà..." cmq ragazzi è stato un bel peso che mi sono totlo dallo stomacoe grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi sono stati vicino....
e grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri adesso.... stasera si festeggia ma senza esagerare eh!!! (ormai mi sono abituato al fisico da modello che mi ritrovo...)
ciao vigile77 o meglio collega.... eh eh spero vivamente di incontrarti a roma e spero il prima possibile!!!! nn mancherò un mercoledì!!! per la scala italiana, NN VEDO L'ORA!!!!! mi manca un sacco dai giorni di capannelle...auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.![]()
complimentoni anche al tuo amico!!!!congratulazioni claudio!!!
anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!
grazie grazie a tutti di cuore!!!
ci si vede stasera al bar della pigna in centro rimini alle 21.30 o giù di li....