CONGRATULAZIONI!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!
Congratulazioni!!!
Anche se ti ho conosciuto per brevissimo tempo sei una GRANDE persona!![]()
I pompieri sono persone straordinarie che ammiro molto, complimenti davvero!
Mi spiace molto essere lontano...altrimenti un paio di gatti me li facevo anch'io, in questo perioso ci vuole!![]()
te possino!!!! cmq si, il concorso è andato ora speriamo solo che non ci facciano dannare per mettere la firma..... sono passati quasi 9 anni dalla prima volta che sono approdato a questo bellissimo mestiere, e già dal primo giorno me ne sono innamorato!!! finalmente ieri sera dopo una lunghissima attesa è arrivato il verdetto!! IDONEO, ancora non ci credo ma è davvero così... ora rimane lo scoglio del "quando si partirà..." cmq ragazzi è stato un bel peso che mi sono totlo dallo stomacoe grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi sono stati vicino....
e grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri adesso.... stasera si festeggia ma senza esagerare eh!!! (ormai mi sono abituato al fisico da modello che mi ritrovo...)
ciao vigile77 o meglio collega.... eh eh spero vivamente di incontrarti a roma e spero il prima possibile!!!! nn mancherò un mercoledì!!! per la scala italiana, NN VEDO L'ORA!!!!! mi manca un sacco dai giorni di capannelle...auguri grandi finalmente un collegaadesso siamo 2 i pompieroni del forum!dato che te fermerai a roma per almeno 6 mesi ti aspettiamo al pub il mercoledi .e daje a fa scala italiana.![]()
complimentoni anche al tuo amico!!!!congratulazioni claudio!!!
anche perchè anche un mio amico la settimana scorsa ha passato tutte le ultime prove e visite ed è diventato "pompiere"...quindi sò quanto è stata dura!!!!
grazie grazie a tutti di cuore!!!
ci si vede stasera al bar della pigna in centro rimini alle 21.30 o giù di li....
CONGRATULAZIONI AREODIK!!!!!!
ERA ANCHE UN MIO SOGNO ENTRARE NEI NEI VIGILI DEL FUOCO MA HO DOVUTO LASCIARE (FORSE PERCHE' HO QUASI BRUCIATO IL MAGAZZINO DI CASA) COMUNQUE MI E' RIMASTO NEL CUORE E HO PASSATO BELLISSIME GIORNATE ASSIEME A LORO DI CUI CONSERVO IL RICCORDO CIAO
e bravo Aerodik! complimenti
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#