scusate non trovo più il mio messaggio ne quello di medoro e della Lady.. stonavono ? tanto per capire.... non abbiamo detto nulla di offensivo
scusate non trovo più il mio messaggio ne quello di medoro e della Lady.. stonavono ? tanto per capire.... non abbiamo detto nulla di offensivo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Natan... una calmatina però... la censura, i danni in Africa, gli imprenditori, le ragioni della democrazia, i cessi e i soldi, gli Strunnzzz e gli Over... che papocchio...
Io francamente non ho le competenze tecniche per stabilire se le decisioni di Marco sono efficaci o meno per tutelare l'efficenza di TCP.
Trovo però che se più persone avessero l'educazione che traspare dal messaggio di Ettore tanti problemi non ci sarebbero.
Parlo di educazione, e non di umiltà, non riferendomi certo a te in quanto persona, ma ricordando che questa non è una istituzione che ci debba qualcosa, ma un bel giocattolo che un privato ha creato, e deve gestire, prendendo anche decisioni che inevitabilmente possono scontentare alcuni, ma comunque nell'ottica dell'interesse di molti.
E questo non dovremmo mai scordarlo.
Scusate l'intrusione in una discussione che appare privata seppure in pubblica arena.
Mi pare che questo tipo di chiarimenti siano educativi e formativi per tutti, quindi sia per chi amministra il forum sia per chi, a ragione o a torto, evidenzia ciò che a lui appare un comportamento discriminante o poco "libertario".
L'importante è che poi si sia tutti d'accordo sulle linee di principio, ovvero che l'utilizzo del forum non è una questione di opportunità ma di condivisione e buon senso.
E alla fine sono sicuro che la discussione attuale terminerà senza atti clamorosi e con una bella innaffiata di birra post relax vacanziera cui spero di partecipare![]()
I want something good to die for, to make it beautiful to live
L'allusivo
l'arrendevole
l'incerto
il risolutore
l'assenteista
il tutore
l'indeciso
il popolare
il decisionista
()
HOT WHEELS RUN FOREVER