Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ieri Vandalismo e oggi.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro STEKKO

per quanto riguarda il vandalismo, capisco che sono cose che fanno arrabbiare e personalmente mi preoccupano perchè sono in aumento e perchè spesso incredibilmente sono fatte (a detta degli stessi vandali che le compiono) solo per noia e per passare il tempo, quasi considerate come normali azioni

e qui il solito discorso dello scarso rispetto di sè, degli altri e delle cose che ci circondano rimane sempre quello fondamentale e salta di nuovo fuori

personalmente mi hanno insegnato che è molto meglio passare il tempo trovando cose costruttive e sane da fare piuttosto che distruttive e insane ma si vede che questi principi sono decaduti e non vengono + trasmessi ai giovani

per l'episodio del garage aperto, anche se capisco che possa far alterare abbastanza l'umore, nella vita bisogna sempre cercare di stare calmi e portare pazienza perchè nessuno è esente da errori e perchè così si ragiona meglio e + lucidamente

Fallo presente alla tua dolce metà che deve stare + attenta giusto per evitare brutte sorprese tipo furti o danni, ma il tutto senza arrabbiarti

ettore
    Quoto tutto....
    ....Ettore.....
    ultimamente mi trovo molto spesso d'accordo con te.
    Questa è una cosa che mi fa piacere perchè nonostante alcune nostre idee siano completamente differenti trovo comunque dei punti comuni.
    Mi piacciono le persone che cercano di andare alla radice delle cose e tu, in un modo che a volte condivido e a volte no, lo fai sempre.
    Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Stekko Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima alla mia metà non ho detto nulla proprio per evitare parole di troppo che nei momenti di rabbia scappano con facilità.
    Hai fatto bene!
    Non tutti riescono a controllarsi, ma è davvero importante perchè,come dice ettore nessuno è infallibile.
    Perfortuna aggiungerei.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 30/07/2008 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...