Fra i 2 sicuramente l'Arai per i motivi che hai citato te. Il rapporto qualità- prezzo del Premier è da valutare, quanto li paghi questi 2 caschi?
Fra i 2 sicuramente l'Arai per i motivi che hai citato te. Il rapporto qualità- prezzo del Premier è da valutare, quanto li paghi questi 2 caschi?
Arai 420-460 Euri
Premier 270-300 Euri
Prova a sentire Hobbymoto in Svizzera, con 500 euro compri l'RX-7 Arai che è il top...quindi presumo che lo Chaser costi meno e riesci ad avvicinarti al prezzo del Premier.
Molti del Forum hanno comprato via Internet da Hobbymoto e nessuno ha mai avuto problemi. Cerca e troverai tutte le info![]()

ciao,
io ho l'ARAI Chaser P.R. e vengo da un AGV S-4!
Beh, nonostante l'S-4 mi piaccia molto e lo abbia pagato la metà del Chaser, non tornerei indietro per nulla al mondo...non sò come possa essere il Premier, ma sono certo che...
...Arai è un'altra cosa
Per quanto riguarda il rumore, non trovo grande differenza con l'S-4; però considerando che il Chaser è uno dei modelli più turistici e che il tuo dubbio riguarda l'insonorizzazione...ti sconsiglierei l'RX-7
spero di esserti stato utile.![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Grazie a tutti di cuore x le vostre tempestive ed esaurienti risposte.
Effettivamente vorrei un casco + turistico che racer, quindi dai vostri consigli mi sa che comprerò l'Arai![]()