Orso
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ci giocavo....troppo fico!
poi purtroppo ho abbandonato perchè gli impegni aumentavano e il gruppo si è sfasciato...ma REINIZIEREI IMMEDIATAMENTE!
Avevo un MC-51 modificato che tirava le cannonate! batteria maggiorata, puntatore laser....etc..etc...
Pistola gas di riserva, mimetica originale tedesca, anfibi originali, passamontagna, guanti, 2 borracce porta pallini, coltello multiuso....figa pareva di stare in guerra sul serio!
Avevamo a disposizione un'intera mini-città diroccata, un ex- caserma militare in disuso..con tante strutture su diversi livelli, comprese grotte sotterranee, bastioni con alzabandiera, terrazze, cunicoli, vari piani, boschi....UNO SPETTACOLO! ...ma anche quello ora è chiuso...
se si organizza io ci sono! fucile d'assalto e via!
Io ho un Beretta cal.12 sovrapposto e non gioco più.. uccido direttamente le persone
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Il mio M15A4 della Classic non me lo leva nessuno.
Adesso ho pure un caricatore da 5000 colpi, per cui non si avvicina più nessuno.
Ottimo sistema per tenersi in forma d'inverno. E' uno sport, che se praticato con passione, é pesante dal punto di vista atletico.
Divisa Flecktarn di rigore!