Carina, bei colori, peccato che fianchetti e serbatoio non siano ben collegati. Buona idea comunque.....potrei fare una cosa simile......se qualcuno di Roma si trova con una 509 senza il posteriore son stato io!
Carina, bei colori, peccato che fianchetti e serbatoio non siano ben collegati. Buona idea comunque.....potrei fare una cosa simile......se qualcuno di Roma si trova con una 509 senza il posteriore son stato io!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
....carina a me non dispiace....
io sono + per leggeri sconvolgimenti della moto (frecce, portatarga, solite cagate) ma così no. Anche se mi è venuto in mente di prendere una speed annata 02-04 e rifargli il "culo" S ossia speed 05-07![]()
Sono 1 dei 2 che ha votato 8...
A me piace. Non è bellissima, ma davvero ci sta!![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Mi sà tanto che quella è veramente una Trident personalizzata
, ma io non faccio testo perchè non godo di una memoria così vasta.
Comunque io sono per le personalizzazioni, purchè sia convolgente alla personalità del proprietario e non stravolgente dall'eccesso di personalità inventiva. Coinvolgengere e non stravolgere, l'arte pura del vero amatore ed estimatore di moto.
Ma ad ogni modo nell'insieme non è male, anzi è abbastanza gradevole.![]()