Che invidia!!!!!Bel video complimenti
Che invidia!!!!!Bel video complimenti
volare è bellissimo.....io ho preso il brevetto Vds e assieme ad amici stiamo comprando un aereo ultraleggero.....sono macchine più avanzate dell'aviazione generale che negli ultimi anni per via dei costi si sta affossando.....
ciò che trasmette il volo è incredibile.....è stata la mia passione fin da bambino,abitando a Linate praticamente vedo aerei da 32 anni
Ecco un mio video sul Rider md-3
YouTube Video
appena arriva l'aeroplanino chi vuole salire è benvenuto.....però aspettate che prima finisca il corso di assetti inusuali![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
complimenti!
vedo che c'avete pur eil Tom Tom sul cruscotto!![]()
bella esperienza complimenti...
YouTube - Aermacchi Japkiller
Ultima modifica di japkiller; 30/07/2008 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
we barone.... io faccio ogni weekend 5-6 salti da quota 4500mt del turbofinist... x il momento mi limito allo skydiving ma un giorno... chissà----
ok attendo tuo invito che un giretto in ultraleggero me lo faccio sempre volentieri ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
prova anche a lanciarti la prox voltapoi facciamo emotions
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA