CIAO RAGAZZI!
AVEVO UNA MEZZA IDEA DI CAMBIARE LE LEVE ORIGINALI E MONTARLE DI COLORE ORO O NERO.
CONSIGLI PER L'ACQUISTO? DICIAMO UNA CIFRA MODICA...NON MI INTERESSANO QUELLE DELLA PAZZORACING SNODATE E DA PISTAIOLO
CIAO RAGAZZI!
AVEVO UNA MEZZA IDEA DI CAMBIARE LE LEVE ORIGINALI E MONTARLE DI COLORE ORO O NERO.
CONSIGLI PER L'ACQUISTO? DICIAMO UNA CIFRA MODICA...NON MI INTERESSANO QUELLE DELLA PAZZORACING SNODATE E DA PISTAIOLO
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
anke a me anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a me piacerebbe mettere quelle RIZOMA ma costano un bottocredo vadano sui 300 tutte e 2.. ma se nn sbaglio dovrebbe esserci qualcos'altro a costi piu' umani.. tempo fa' se ne parlava in un post... ma nn mi ricordo il marchio
![]()
io le ho montate nere prese su ebay eccoti il linck della discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tate+leve+nere

titax
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

si Titax le fa anche per la Street. Un mesetto fa stavo per prenderle in offerta dal ragazzo che vendeva le Pazzo Racing. Ero pronto a dargli indirizzo e tutto ma non si è più fatto sentiree la cosa è andata in fumo!
ho ritrovato il messaggio che mi aveva mandato:
"Costano meno fino a fine giungo e sono qualitativemnte superiori, in più i sono anche in versione ribaltabile contro i danni da caduta...
Prezzo di listino 162€ contro le Pazzo che costano 218€
Se le ordini entro fine giungo te le posso far avere a €135 spedizioni incluse..."
L'utente è RMtuning,se qualcuno lo sente per le leve mi faccia sapere che sono ancora interessato!!!
Ultima modifica di Dade46; 31/07/2008 alle 10:47