Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bobo76 SET........Sezione Emiliana Triumph...........ovvero tutti culattoni!!!!!!!! Il capo è NEMO!!!!!!!! E DIETRO NEMO CHI C'E'???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 E DIETRO NEMO CHI C'E'??????? nn saprei varia di volta in volta...................io resto sempre in ultima posizione..........
Originariamente Scritto da Bobo76 nn saprei varia di volta in volta...................io resto sempre in ultima posizione.......... bravo bobo!!!!!!! meglio parare....che farsi parare....
Originariamente Scritto da fearless1972 bravo bobo!!!!!!! meglio parare....che farsi parare.... siamo sulla stessa lungheza d'oda
Originariamente Scritto da Bobo76 siamo sulla stessa lungheza d'oda si................pero' io nn sono del S.E.T.C..............
Originariamente Scritto da fearless1972 E DIETRO NEMO CHI C'E'??????? invidioso eh?!'!.... vorresti essere davanti........ DAI BOBO, manchi solo te nel SETC..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum