Sara' , pero' ogni santa volta che sono in giro me la lumano in continuaizone la mia CAspian Blue. Oggi anche in piazza a Chiavenna sotto la pioggia!
E comunque a me e' andata bene visto che l'#ho presa ad Ottobre 2007 con 1100 Km e l'ho pagata 8200€ contro i 10300 € di listino.
Moto usate, sempre!

Tiger 100 ABS nera con scarico aperto e cavalletto centrale Immatr. il 22/07/07 Acq da me a Maggio 2008 con 2.700 Km pagata 9.000 €
Certo continuerà a perdere valore ma la prima "botta" l'ha presa il primo proprietario....
Io per adesso me la tengo.... e ne sono troppo contento![]()

quando ho preso la mia forse ero il terzo a prenderla.... nella mia zona...

Io ho riflettuto su questo...
spesso modelli con 'poco mercato' o affini... tengono meglio il prezzo di altre vendute copiosamente...
è vero anche però che una moto con poco mercato lo è anche quando usata...
dunque per recuperare il suo 'giusto' valore rischio di aspettare anche + di una stagione... il che equivale a doverne cmq abbassare il prezzo...
Insomma non se ne esce vivi...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il prblema e' che quando dai indietro una moto al conce (anche Bmw) non ti danno una mazza e quando vai a comprarla ti chiedono una sassata!!!! A sto punto mi tengo la mia tigre a 36 denti e poi staremo a vedere....
...i finanziamenti di ogni tipo hanno di fatto "ucciso" il mercato dell'usato![]()
Io nn ho mai comprato una moto usata, ma solo perchè sono un sentimentale e a memmepiaceNUOVA !!! Poi valutazioni sull'usato non ne faccio perchè la tengo almeno 6/7 anni, e quando l'andrò a rivendere non varrà nientecomunque...
E comunque i rischi ci sono anche con le nuove.... un po' meno ma ci sono.
Ragazzi scusate il mio sfogo...GS bella...GS più venduta....ma allora avete comperato la Tiger per ripiego??!!! Se è così datela indietro e non rompete più le pall... con questa GS. Sarà più venduta, ma ai semafori la brucio, nel traffico la umilio e nei viaggi la svernicio!!!!! Sono contento della mia Tiger e che non ce ne siano un milione. Scusate ancora.