TEST E PROVE
106 Comparativa: Ducati Monster
696, KtM 690 Duke, Kawasaki Z 750, triumph Street triple 675
non l'ho ancora letta ma dovrebbe essere interessante![]()
TEST E PROVE
106 Comparativa: Ducati Monster
696, KtM 690 Duke, Kawasaki Z 750, triumph Street triple 675
non l'ho ancora letta ma dovrebbe essere interessante![]()
il ktm e' fuoriluogo.....un mono......
direi che nn c'entra una mazza con le restanti....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
l'avranno messo per fare la scala1 -2 -3 -4 cilindri, nessuna a questo punto è paragonabile perchè essendo frazionate tutte in modo diverso, hanno ognuna caratteristiche ben precise, pregi e difetti, dettati proprio dal frazionamento del motore
si ma almeno hanno cilindrate diverse.....
cmq un z750 e' proprio un'altra moto rispetto alla ktm.....sorry
almeno il ducati ha 21 cm cubici in piu' della strett 3 cil. hahahahha
cmq quoto....fanno comparative solo x moda e moto di interesse.....
cmq motociclismo nn lo compro da anni....fa quasi piu' cacare di in sella![]()
Ultima modifica di everts76™; 26/07/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Motociclismo ... capita che una volta all'anno lo compri ancora, poi mi viene lo sdegno, la nausea e la rabbia e .....
Tutte le riviste son diparti e non dicono il vero, e tutte danno dettami che più gli interessa per la tiratura. Ma fra i tanti prefererisco InSella, almeno da consigli anche legali e alcuni tecnici che son abbastanza validi e fidati, e poi non costa così tanto, per della sporca ed inutile pubblicità che della quale la maggior parte manco centra nulla con il settore motociclistico, difatti costa solo 1,90€ a fronte degli 4€ di motociclismo.![]()
Vero .... ma se per questo manco con la Ducati, lei è bicilindrica e la Street è tricilindrica.
Insomma ... un'altra occasione sprecata per tacere e non far capire che non capiscono bene la differenza esistenziali delle moto in sè stessi. Solo per il fattore di esser medie cilindrate e tutte nude non vuol dire che han requisiti simili da esser comparate.Un'altro motivo in più per IO non ritenere questa rivista competenti e sinceri nel settore.
potevano fare una comparativa tra Ducati M696 vs Aprilia Shiwer 750, Triumph Street Triple 675 vs Benelli TNT 899, Ktm Duke 690 Vs Yamaha MT03 .....Ma ormai fan le cose solo come voglion le ditte che li sponsorizzano, e spesso manco dicono la verità ma solo quello che più aggrada sia alla clientela ed ai costruttori di moto.
![]()
praticamente non ho mai letto una prova nel quale emerga che una moto E' UNA MERDA, tutte le moto, di tutte le tipologie sono sempre, tutte, da acquistare...
a questo punto è meglio il TAMARRISSIMO, InMoto, li quando c'è da castigare castigano e pure di brutto, ricordo certe sparate sulla FZ1 che ti veniva voglia di di ribaltarle quando le vedevi in giro sul cavalletto !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."