Mi sono appena presentato nell'apposita sezione, cmq replico anke qui, sono nico, trascinato su questo forum dal perfido zed, che xò mi ha aiutato mettendo nel mercatino le parti danneggiate della mia moto (eh si purtroppo la daytona nera scivolata è la mia)
purtroppo nn sarò molto presente sul forum causa linea 56k, attualmente l unica disponibile nel mio paesello...cmq veniamo al punto:
oggi ho concordato il preventivo con l'assicurazione, in questo ci sono 15 ore di manodopera, ke ovviamente nn saranno utilizzate tutte, x un totale di circa 650 euri...
il mecca si è proposto di "regalarmi" un pò di accessori da inserire come prezzo nelle 15 ore..visto anke la recente scivolata pensavo di investire in protezioni per cui ho richiesto:
- tamponi paratelaio
- plexy aero
- supporti x cavalletto post con tamponcini incorporati
dal momento che ci starebbe ancora qualcosa, avete proposte...? cosa posso montare...? dovrebbero essere accessori del catalogo triumph oppure cose presenti in officina (portatarga, luci a led, contrappesi, ecc)
possibilmente vorrei che fossero cose anke utili..tipo dei paracarter, oppure una seconda luce post da montare sul codone in resina...

)
tipo dei paracarter, oppure una seconda luce post da montare sul codone in resina...