sapete se si possono montare sulla nostra speed?
DUCATI 1098 1098S R BST CARBON FELGEN BLACK MAMBA *NEU* su eBay.it Krafträder Reifen Felgen, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
![]()

sapete se si possono montare sulla nostra speed?
DUCATI 1098 1098S R BST CARBON FELGEN BLACK MAMBA *NEU* su eBay.it Krafträder Reifen Felgen, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Anche se si potesse, dubito che i cerchi in carbonio siano adatti all'uso stradale. Prendi un tombino e rischi di trovarti col cerchio rotto e col culo per terra...![]()

si ma c'è chi li usa...e i produttori dicono che hanno raggiunto livelli di resistenza addirittura superiori ai tradizionali...
il magnesio e' meglio? mi sembra di si....
Il carbonio è di per se fragile, dubito che siano riusciti a raggiungere una tenacità tale, da resistere più dei cerchi "normali". Fragile in questo caso coincide con indici di durezza elevati, quindi adatti alla pista.
Magari mi sbaglio, ma questa è la caratteristica del materiale...

Questo anche senza i cerchi in carbonio!
Ad esempio io non li potrei montare, mi piace ogni tanto percorrere qualche itinerario "complicato", come 2 settimane fa, Marmolada, Merano, Stelvio, Gavia, Tonale, Trento, Asiago, Bassano (più di 700 Km in giornata). Non sempre le strade sono ok...![]()

A parte il pesciolino di everts che ha detta sua....pesa...io terrei d'occhio anche il prezzo
. E poi...vi fidate di fare un bonifico cosi sostanzioso all'estero? Io non ci capisco un cazzo di tedesco ma quello ha preso un bel pò di feed negativi negli ultimi 12 mesi.
Ultima modifica di onlyspeed; 31/07/2008 alle 01:11

davvero bellizzzzimi...anche il prezzo!!!