Ciao a tutti.. Se qualcuno ad Agosto pensa di farsi un giro nell'isola, ci si può fare qualche km assieme..
Io un pò per volta, me la sto girando per l'ennesima volta, ma è sempre come se fosse la prima![]()
![]()
..
Buone vacanze a tutti!
Café

Ciao a tutti.. Se qualcuno ad Agosto pensa di farsi un giro nell'isola, ci si può fare qualche km assieme..
Io un pò per volta, me la sto girando per l'ennesima volta, ma è sempre come se fosse la prima![]()
![]()
..
Buone vacanze a tutti!
Café

Bella president! Mi sono dimenticato il cavetto della macchina fotografica a Roma.. appena riesco ne procuro una..
Per la fiorentinata, ok..![]()
forse dal 12 in poi ci siamo e dopo corsica
in sardegna a Stintino !

daje con ste pasticche... che notte memorabile
A proposito di giri e motogiri, secondo me quelle due tizie delle pasticche un giretto con noi se lo sarebbero proprio fatto... se non fosse stato per Francesca
Bella Rob, buon viaggio, fatti sentire quando arrivi, e occhio a pirati quando stai sulla nave!!
Café
Ultima modifica di caféRacer; 02/08/2008 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica

Sardegna e Corsica,a parere mio,vanno visitate da maggio ai primi di luglio al Massimo.. Ad agosto sono prese d'assalto come non mai.. Ci sono stato tante volte,(in sardegna poi 8 volte),e garantisco che fuori stagione è tutta un altra storia! Ti senti come Robinson! Ci sei solo tu! :-) Un Mito!

5-6-7 settembre motoraduno a sestu, mentre il 12-13-14 Settembre motoraduno internazionale FIM a Riola Sardo da non perdere!! Il miglior motoraduno in Sardegna!! io ci sono stato due volte con la moto di mio padre, ma quest'anno ci andrò con la mia day!!![]()

Ciao Matty, quei raduni li ho frequentati qualche anno fa... ma alla fine sono sempre uguali.. comunque da fine Agosto sarò di nuovo a Roma e ai primi di Settembre partirò per l'attraversata delle Alpi con Flash e Gyan..
Comunque io abito vicino a Cagliari, se ti va ci possiamo bere una birra..
Lampz
Forse mi hai anche visto a Sestu due anni fa, stavo con nello stand con Salvo( West side Tattoo) ... avevo un cbf modificato cup nero e lui una vecchia guzzi 75 nera..
Ultima modifica di caféRacer; 01/12/2010 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica

chiunque viene in sardegna si faccia sentire....................
lavoro pernmettendo un giro con altre triumph sempre molto volentieri............