Da che pulpito viene la predica?????gli inglesi sono gli ultimi che possono fare la predica sotto ogni punto di vista, specialmente sotto il piano educativo,hanno solo una cosa positiva la TRIUMPH...........
Da che pulpito viene la predica?????gli inglesi sono gli ultimi che possono fare la predica sotto ogni punto di vista, specialmente sotto il piano educativo,hanno solo una cosa positiva la TRIUMPH...........
purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia![]()
ciao
che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale
ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole
possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche
giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Io mi chiedo una cosa:
i tedeschi, in patria, ancora un po' marciano al passo dell'oca. Se vanno in GB uguale. Così pure in Francia e in altri paesi del nord. E in Spagna, addirittura.
Lo stesso gli Inglesi. E i Francesi.
Poi vengono in Italia e son peggio dei Vandali e degli Unni......
Mi sorge una considerazione: saremo mica noi che lo permettiamo?
Questa è una ca..ta, omonimo! Allora dobbiamo dire che la società più evoluta è quella Egiziana perchè era già sviluppata 2000 anni prima dei romani. Non siamo ridicoli, su!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 31/07/2008 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
NO
non accetto , io non faccio il cafone e , NON identifico i sudditi di sua maesta' tutti allo stesso modo
accetto
Diventero' antipatico a molti , ma questo e' un problema "meridionale" scusate
non accetto , specialmete se detto da un sardo , ma tu non sei sardo , sei sardegnolo
La Regina non si merita la Triumph
Della81
R.A.T. FUSINA
purtroppo non ha tutti i torti, ci ha descritti abbastanza bene...
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Ma sei proprio convinto? TU non fai il cafone, IO non faccio il cafone, ma TU ed IO non facciamo statistica. Vai in giro per Milano e guarda chi fa la fila. Vai a vedere quanti automobilisti, al nord o al sud, rispettano le file al semaforo. Vai in GB a buttare la cartaccia per terra per capire cosa vuol dire RISPETTARE e FAR rispettare il tuo paese!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza