[QUOTE=fearless1972;1276971]quoto la mia risposta!!!!!

[QUOTE=fearless1972;1276971]quoto la mia risposta!!!!!

Diciamo pure che, in GB, non vedono l'ora di sputarci in faccia. Quindi enfatizzano certi comportamenti, magari di piccoli gruppi di gente, facendoli diventare statistica.
Devo però dire che, quando sono stato all'estero, gli italiani li ho sempre distinti, eccome. E non certo per la simpatia che "trasudano" da tutti i pori: strafottenza e arroganza.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

ciao
che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale
ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole
possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche
giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia![]()

si continuiamo a difenderci e incolpare gli altri che ce l'hanno con noi,e non rendiamoci conto che invece è questa la cruda realtà,siamo un popolo di cafoni e maleducati hanno ragione non ci sappiamo comportare,gli italiani all'estero li riconoscono da 1 km,siamo maleducati e cafoni a casa nostra figuriamoci fuori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO