Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: C'hanno ragione!

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Da che pulpito viene la predica?????gli inglesi sono gli ultimi che possono fare la predica sotto ogni punto di vista, specialmente sotto il piano educativo,hanno solo una cosa positiva la TRIUMPH...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che, in GB, non vedono l'ora di sputarci in faccia. Quindi enfatizzano certi comportamenti, magari di piccoli gruppi di gente, facendoli diventare statistica.

Devo però dire che, quando sono stato all'estero, gli italiani li ho sempre distinti, eccome. E non certo per la simpatia che "trasudano" da tutti i pori: strafottenza e arroganza.
    purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    purtroppo nn posso che darti ragione!!!! spesso e volentieri nei viaggi all'estero che ho fatto, molti nostri connazionali si sono distinti con comportamenti nn proprio .......educati!!!!! va detto cmq che anche molti turisti stranieri che vengono da noi rientrano di diritto in questa cerchia
    Vero, ma leggi la mia risposta un po' più in su, l'ultima della prima pagina........
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Vero, ma leggi la mia risposta un po' più in su, l'ultima della prima pagina........

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale

ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole

possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
    ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche

giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Ma vogliamo parlare di come si comportano gli inglesi in vacanza????dove ci sono risse e ubriachi ci son lorocon quell'aria del cazzo di superiorita'........

Io mi chiedo una cosa:

i tedeschi, in patria, ancora un po' marciano al passo dell'oca. Se vanno in GB uguale. Così pure in Francia e in altri paesi del nord. E in Spagna, addirittura.

Lo stesso gli Inglesi. E i Francesi.

Poi vengono in Italia e son peggio dei Vandali e degli Unni......

Mi sorge una considerazione: saremo mica noi che lo permettiamo?

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

che noi Valorosi Italici si debba fare anche autocritica per taluni nostri censurabili comportamenti è un fatto reale

ma da qui a farci denigrare dagli altri ce ne vuole

possiamo tranquillamente ricordare ai Sudditi di Sua Maestà Britannica che quando noi qui eravamo già una civiltà evoluta che dominava tutto il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle foreste e nelle capanne
    ed inoltre se andiamo a sindacare bene i vari comportamenti degli altri cugini Europei c'è da mettersi le mani nei capelli e poi strapparseli; tanto perfettini tre le loro mura territoriali quanto un disastro senza precedenti fuori le mura domestiche

giusto dire la propria opinione e segnalare le cose scorrette ma mai disprezzare gli altri, se non si vuole poi essere a propria volta disprezzati per le proprie magagne (grandi e grosse)

ettore
    Questa è una ca..ta, omonimo! Allora dobbiamo dire che la società più evoluta è quella Egiziana perchè era già sviluppata 2000 anni prima dei romani. Non siamo ridicoli, su!
    Ultima modifica di DocHollyday; 31/07/2008 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    va beh sul modo di vestire sicuramente non ci isegnano nulla gli inglesi
    abbiamo gusto (anche a costo di esagerare) e siamo creativi , se questa e' una colpa ? W i cappellini della Regina !
    x il resto è la pura verità
    non accetto !
    che amarezza
    Mettiamola così: i maleducati si fanno riconoscere e spiccano. Che noi si sia maleducati è, comunque, un fatto. Come pure che lasciamo che in casa nostra anche gli stranieri siano maleducati.....
    non accetto

Siamo coerenti, no?
    NO

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    perchè no?

tendenzialmente ha ragione, la cafoneria la fa da padrona in molte cose tra noi italiani, certo è che comunque quando c'è da spalare letame sull'italia gli inglesi non lesinano certo i complimenti.... ma vorrei che il corrispondende del times si facesse un giro in val di susa, in inverno, quando le vallate olimpiche si riempiono di suoi reali sudditi compatrioti per le settimane bianche, vi assicuro che la tanto decantata educazione inglese va a farsi tranquillamente a benedire.....
    non accetto , io non faccio il cafone e , NON identifico i sudditi di sua maesta' tutti allo stesso modo

ma pensassero ai problemi di casa loro.........
    accetto

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ...e le code.... siamo geneticamente allergici alle code....
    Diventero' antipatico a molti , ma questo e' un problema "meridionale" scusate

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si continuiamo a difenderci e incolpare gli altri che ce l'hanno con noi,e non rendiamoci conto che invece è questa la cruda realtà,siamo un popolo di cafoni e maleducati hanno ragione non ci sappiamo comportare,gli italiani all'estero li riconoscono da 1 km,siamo maleducati e cafoni a casa nostra figuriamoci fuori
    non accetto , specialmete se detto da un sardo , ma tu non sei sardo , sei sardegnolo

La Regina non si merita la Triumph
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    purtroppo non ha tutti i torti, ci ha descritti abbastanza bene...
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    NO

non accetto , io non faccio il cafone e , NON identifico i sudditi di sua maesta' tutti allo stesso modo

accetto

Diventero' antipatico a molti , ma questo e' un problema "meridionale" scusate

non accetto , specialmete se detto da un sardo , ma tu non sei sardo , sei sardegnolo

La Regina non si merita la Triumph
    Ma sei proprio convinto? TU non fai il cafone, IO non faccio il cafone, ma TU ed IO non facciamo statistica. Vai in giro per Milano e guarda chi fa la fila. Vai a vedere quanti automobilisti, al nord o al sud, rispettano le file al semaforo. Vai in GB a buttare la cartaccia per terra per capire cosa vuol dire RISPETTARE e FAR rispettare il tuo paese!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima