Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: C'hanno ragione!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    caro mio il tuo e' un discorso che vale per tutte le nazioni non solo per noi.
    io credo nell'italia sono un po nazionalista e quando leggo queste cose specialmente scritto da becca morti inglesi................io godo quando vince la ducati o valentino rossi perchegli altri muoiono di invidia inglesi e francesi per primi
    Io penso più al loro godimento adesso, dopo che Air France è stata derisa e insultata perchè prevedeva 2500 esuberi ed adesso rientra dalla porta principale con un regalo NOSTRO di 5000 esuberi.

Sfottiamoli pure per la Ducati e per Vale. E pure per il mondiale di calcio. Poi, però, sulle cose serie, loro sfottono noi.

E questo mi fa male, perchè hanno ragione!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Scozia? Magnifico paese maltrattato dagli Inglesi.

Guarda, però, che io non sto difendendo gli Inglesi! Sto solo dicendo che non dovremmo vantarci, nel senso di essere cafoni e strafottenti, per avvenimenti che ci riguardano ben poco. Persino la lingua che parliamo ha poco a che fare con la loro: ne deriva tanto quanto il dialetto milanese(o napoletano, calabrese etc)derivano dall'italiano.

L'essere orgogliosi di un passato sì fulgido ma remotissimo, ci porta ad essere ciechi e indifferenti ad una civiltà attuale "zoppicante".

Che differenza c'è tra noi e loro? Maleducati all'estero loro come noi. Ma, nel piatto dove mangiano, almeno, loro non ci sputano. E se lo fanno, normalmente, se ne pentono amaramente.
    facile risposta perche noi importiamo grazie a gente come la de filippi tutti i target sbagliati delle altre culture ,dalle varie buone domenica domenic in le amici isolette grandi fratelli ecc,dove vediamo soltanto l'ignoranza l'avidita' la cattiveria del farsi le scarpe.se un giorno per sesempio gli inglesi venissero a far guerra perche vogliono il colosseo o il duomo di milano o la madonna del sabato di minervio murge dicendoci che noi non siamo capaci e non ce li meritiamo diresti si oppure diresti pensa alle ex miniere de carbone che hai e non rompeteci le @@
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

parole giuste le nostre ma come mai dato che mi sembri una persona ferrata su certi discorsi loro sono molto attaccati ai loro modi di fare di pensare mentre noi dobbiamo screditarci sempre.sono i primi che tyi prendono a fare l cameriere li per 1500 euro che in italia e' un sig.stipendio ma se poi un litrro di olio o un kg di pasta lo paghi come l'oro a sto punto e' meglio qui in proporzione.......forse sbaglio ma non credo di molto
    Non vedo cosa c'entri con la discussione. Comunque un mio conoscente gestiva un maneggio vicino a Roma e al Rumeno che faceva le scuderie dava 400euro al mese..... Non è la stessa cosa?

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    ""Italiani? Primi in maleducazione"
    Gb, Times: solo griffe e tv-spazzatura

Gli italiani? Dei cialtroni, capaci soltanto di correre dietro alle griffe, ai falsi miti della celebrità e imbevuti di tv-spazzatura. Insomma dei gran maleducati: la sferzante opinione arriva dalle colonne dell'autorevole quotidiano britannico "Times". Il noto editorialista Matthew Parris, dopo aver osservato turisti italiani a Londra, non ha dubbi: i più cafoni del mondo sono proprio gli abitanti del "bel Paese".

Gli italiani vengono messi così duramente alla gogna per come Parris li ha visti in azione nelle viscere dellaapitale britannica, in particolare nel metrò. "Tre volte quest'anno - scrive l'editorialista nella rubrica, sotto il titolo 'Scusatemi, ma perché gli italiani sono così maleducati?' - mentre cercavo di scendere dal metrò sono stato ricacciato indietro da gente vestita in modo sciccoso che spingeva per entrare prima che i passeggeri fossero scesi: e tutte le volte si è trattato di gente che parlava fitto in italiano".

Tanto basta all'editorialista del "Times" per sferrare un attacco a tutto campo e chiedersi furibondo: "Come possiamo riconciliare l'Italia moderna, fatta di consumismo, televisione-spazzatura, smania per le firme e insensata adorazione delle celebrità, con l'Italia di Venezia, Da Vinci, Verdi e Medici?". L'imbestialito Parris arriva a questa sferzante e patriottica conclusione: "Dite che cosa vi pare della nostra turbolenta folla bevuta di birra ma, anche se ci mettete i tatuaggi e tutto il resto, avrebbe subito capito che tipo è Berlusconi".
    "

aghaghghahaghHAGHGAHGA... FANTSTICA...

come direbbe la Parodi dei bei tempi... VERISSIMO!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    no ti vogliono solamente sfruttare.noi siamo quelli che vendevano il colosseo ai turisti ci districhiamo in tutte le situazioni,anche se la nostra classe politica di ieri e di oggi e' una mera vergogna per un popolo come il nostro,
    58

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    C'e' un po' di confusione
    Della81

R.A.T. FUSINA

facile risposta perche noi importiamo grazie a gente come la de filippi tutti i target sbagliati delle altre culture ,dalle varie buone domenica domenic in le amici isolette grandi fratelli ecc,dove vediamo soltanto l'ignoranza l'avidita' la cattiveria del farsi le scarpe.se un giorno per sesempio gli inglesi venissero a far guerra perche vogliono il colosseo o il duomo di milano o la madonna del sabato di minervio murge dicendoci che noi non siamo capaci e non ce li meritiamo diresti si oppure diresti pensa alle ex miniere de carbone che hai e non rompeteci le @@
    Certo che direi questo, ci mancherebbe! Come già detto NON sto difendendo gli Inglesi! Pensino agli affari loro, ma non perchè noi facevamo il Colosseo mentre loro vivevano nelle capanne. E gli Italiani pensino ad essere più educati!

no ti vogliono solamente sfruttare.noi siamo quelli che vendevano il colosseo ai turisti ci districhiamo in tutte le situazioni,anche se la nostra classe politica di ieri e di oggi e' una mera vergogna per un popolo come il nostro,
    E ce ne vantiamo? Non lamentiamoci, poi, delle varie truffe...... A me i film che lodano quei tempi non fanno ridere, ma mi provocano una enorme tristezza!
    Ultima modifica di DocHollyday; 31/07/2008 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri con la discussione. Comunque un mio conoscente gestiva un maneggio vicino a Roma e al Rumeno che faceva le scuderie dava 400euro al mese..... Non è la stessa cosa?
    si e' la stessa a dimostrazione che non sono meglio di noi
    si uccidono nei pub si scazzottano di pugni tutte le sere risse sempre ,come avviene qua,ecco perche scrivevo che la loro educazione e' rmasta solamente alla fila del bus o al taxi.
    58

si e' la stessa a dimostrazione che non sono meglio di noi
    si uccidono nei pub si scazzottano di pugni tutte le sere risse sempre ,come avviene qua,ecco perche scrivevo che la loro educazione e' rmasta solamente alla fila del bus o al taxi.
    Non è propriamente così, però son d'accordo che il deteriorarsi dei costumi ha colpito anche loro. E' il vero cancro della ns società.

Scusate se smetto, è un argomento interessantissimo, ma devo andare. Ci vediamo Lune!

Vigile, noi, magari, potremmo terminare la discussione vis-a-vis, davanti ad una birra, visto che abito a Roma.

Bye!

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    C'e' un po' di confusione

se lo dici tu ci credo!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima