ciao caro DOC
per quanto mi riguarda la Storia non è un semplice fatto passato fine a sè stesso morto e sepolto; ma un'importantissimo fatto culturale che distingue, forma e forgia le genti le popolazioni ed i territori dove queste popolazioni abitano
Nessuno ne fa un discorso di primato o meno, ma di orgoglio e fierezza di chi si è e si è stati dunque lo rivendico e glielo dico pure direttamente che loro erano nelle capanne e noi dominavamo tutto il mondo
E pure gli Egiziani fanno benissimo a rivendicare la loro storia
ettore
Ultima modifica di ett69; 31/07/2008 alle 14:11
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Tanto per cominciare non si parlava di educazione stradale , poi , la carta per terra io non la butto ne in Italia ne altrove e , se vuoi saperlo la sigaretta me la spengo sulla suola delle scarpe e poi la butto nel cestino ; quindi non mandarmi all'estero ad imparare.
Ho scritto meridionale , perche' esprimere il concetto che i popoli del nord , e per nord intendo nord europa , hanno una cultura civica superiore alla nostra.
Quella del sardegnolo era ovviamente una battuta , pertanto se vuoi rispodi altrimenti sorvola pure
Il retaggio del passato conta in parte , sta a noi migliorare o comunque
imparare dagli sbagli
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao
Uomini, ognuno che la veda pure come meglio crede e siamo tutti d'accordo sull'autocritica e sul riconoscere i nostri clamorosi difetti come ho premesso prima ma almeno un briciolo di Orgoglio Nazionale, considerazione di noi stessi, fierezza di essere Italiani, delle nostre radici e della nostra Storia la dobbiamo avere se no saremmo sempre messi nell'angolo e calpestati da chiunque si alzi la mattina e diceda di farlo (come sta succedendo di nuovo attualmente)
voi fate come vi pare ma io Tiro Diritto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
E' tutto abbastanza vero purtroppo..... ma detto dagli inglesi poi..........dovreste vederli quando scendono da noi al mare, ubriachi, sporchi e casinari, non tutti ovvio ma una gran parte si...e questo purtroppo è ancora colpa nostra che lo permettiamo
![]()
In Italia ci sono mole persone maleducate e che non fanno le code.
In Inghilterra hanno altri problemi.
Il fatto che gli inglesi scrivano che i turisti italiani sono i più maleducati è un loro diritto, come io ho diritto di scrivere che loro sono degli ubriaconi.
Peccato che tendenzialmente siano tutte generalizzazioni.
In Liguria molta gente lascia in spiaggia la spazzatura, molti buttano carte in terra e alcuni non hanno idea di cosa voglia dire rispettare una coda...NON TUTTI,ovvio.
Ma non mi offendo se qualcuno che non abita il Liguria me lo fa notare.
Mi offendo perchè qualche stronzo lo fa.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...