Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
portano il loro modo squallido di vivere,guerrafondai sfruttamento delle colonie distruzione di popoli interi nella storia ne hanno fatte di cotte e di crude si parla inglese chissa perche' con i conigli stavano a distrugge pure l'australia........cmq non parliamo sdi storia ma guardate cosa creano a campo di fiori a roam gli inglesini,per chi non si e' mai mosso da casa venisse a roma 2 giorni faccio il cicerone (in triumph chiaramente) e vi porto a vedere i lord inglesi quanto siano lordi invece........se noi siamo maleducati lo siamo sempre ...loro lo sono di piu perche lo fanno in casa di altri quindi sono finti per benisti e per me giornalisti e benpensanti andate a ca@@@e tutti quanti.
p.s.di inglese ci sono solo 2 cose la triumph e aston martin il resto fa schifo.
doc la scozia ti dice qualcosa?
Scozia? Magnifico paese maltrattato dagli Inglesi.

Guarda, però, che io non sto difendendo gli Inglesi! Sto solo dicendo che non dovremmo vantarci, nel senso di essere cafoni e strafottenti, per avvenimenti che ci riguardano ben poco. Persino la lingua che parliamo ha poco a che fare con la loro: ne deriva tanto quanto il dialetto milanese(o napoletano, calabrese etc)derivano dall'italiano.

L'essere orgogliosi di un passato sì fulgido ma remotissimo, ci porta ad essere ciechi e indifferenti ad una civiltà attuale "zoppicante".

Che differenza c'è tra noi e loro? Maleducati all'estero loro come noi. Ma, nel piatto dove mangiano, almeno, loro non ci sputano. E se lo fanno, normalmente, se ne pentono amaramente.