Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Scozia? Magnifico paese maltrattato dagli Inglesi.

Guarda, però, che io non sto difendendo gli Inglesi! Sto solo dicendo che non dovremmo vantarci, nel senso di essere cafoni e strafottenti, per avvenimenti che ci riguardano ben poco. Persino la lingua che parliamo ha poco a che fare con la loro: ne deriva tanto quanto il dialetto milanese(o napoletano, calabrese etc)derivano dall'italiano.

L'essere orgogliosi di un passato sì fulgido ma remotissimo, ci porta ad essere ciechi e indifferenti ad una civiltà attuale "zoppicante".

Che differenza c'è tra noi e loro? Maleducati all'estero loro come noi. Ma, nel piatto dove mangiano, almeno, loro non ci sputano. E se lo fanno, normalmente, se ne pentono amaramente.
facile risposta perche noi importiamo grazie a gente come la de filippi tutti i target sbagliati delle altre culture ,dalle varie buone domenica domenic in le amici isolette grandi fratelli ecc,dove vediamo soltanto l'ignoranza l'avidita' la cattiveria del farsi le scarpe.se un giorno per sesempio gli inglesi venissero a far guerra perche vogliono il colosseo o il duomo di milano o la madonna del sabato di minervio murge dicendoci che noi non siamo capaci e non ce li meritiamo diresti si oppure diresti pensa alle ex miniere de carbone che hai e non rompeteci le @@