...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Perché siete degli egocentrici e l'europa non sapete neppure cosa sia
Io mi preoccupo della politica italiana perché vivo a 200 metri dal confine con la vostra bella nazione. È anche vero che in Italia la vita politica é al quanto particolare. Piena di personalismi, di piccoli scandali e quant'altro che la rendono attraente, anche se non sempre nel senso buono del termine. Bisogna anche dire che io provengo da una famiglia italiana. I miei nonni il passaporto svizzero non l'hanno mai avuto e mia madre, a tutt'oggi, ha il diritto di voto in Italia. Come vedi mi sto interessando di qualche cosa che é anche mio, anche perché non sia mai detto, ma da pensionato, quasi quasi ... sempre se dovesse passare il LODO PRO NATAN![]()
Le verre est un liquide lent
Non ho letto integralmente il provvedimento.
Ho letto alcune parti ma ho visto le sedute parlamentari in cui ne hanno parlato integralmente.
Ho sentito ovviamente gli interventi di tutti anche di chi era a favore.
Per questo motivo mi sono fatta un'opinione.
Alessandro....stiamo giocando a rimpiattino forse?
No perchè ti ho appena detto che Veltroni stesso ha aiutato Berlusconi tempo fa in una delle sue porcate.
E tu mi rispondi insultando Veltroni.
L'ho appena accusato io mi pare.
E comunque...stiamo parlando del Lodo Alfano.
Inutile fare come i bambini che quando prendono un brutto voto arrivano a casa e dicono alla mamma "Ma anche Filippo ha preso un 5".
E dai!
Impossibile.
La maggior parte delle persone sono troppo impegnate a difendere uno o l'altro a seconda della bandiera per capire questo semplice, basilare concetto democratico.
Ultima modifica di Lady_Hawk; 01/08/2008 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
scusa ma non è che giocavo a rimpiattino non era un insulto su Veltroni ma una risposta a quello che affermavi prima cioè che se non fosse stato per Veltroni ...Berlusconi dovevano metterlo dentro, credo che tu abbia un po di confusione, nel periodo in cui furono oscurate alcune emittenti locali della Fininvest e che trasmettevono a livello nazionale, Veltroni non di certo si stava preoccupando di come venire in aiuto a Berlusconi ma stava appunto pensando a lottizzare raitre.... , fu un decreto dei socialisti a rendere poi legittima la trasmissione della tv privata a livello nazionale ..tutto quinaturalmente per ovvie ragioni di libertà
i pionieri fanno sempre più fatica rispetto a chi si sta in poltrona a vedere la tv questo è risaputo
Ultima modifica di alessandro2804; 01/08/2008 alle 12:40
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Io infatti di motociclette non capisc molto, le guido soltanto.......ma penso di essere molto più competente su altri argomenti. Comunque se hai letto intehralmente il provvedimento e lo condividi ........tanto di cappello.