Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: In arrivo raccolta firme per referendum contro il lodo alfano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ragazzi dai non scherzate quello che è troppo è troppo ................
    90 processi, 2500 udienze, 500 magistrati impegnati, 470 perquisizioni, episodi gravissimi come quelli avvenuti nel 1994 con la violazione del segreto istruttorio sul Corriere della Sera e nel 1996 con il caso Ariosto alla vigilia delle elezioni.... Questi episodi e molti altri ancora sono la dimostrazione che si è trattato di un uso sconvolgente della giustizia volto a manipolare il quadro politico e ad influire sui risultati elettorali. Solo una buona dose di mistificazione, di ipocrisia e di disprezzo dello Stato di diritto può liquidare tutto ciò come un fatto personale

ps.in tutti i processi è stato assolto solo una causa si è conclusa per prescrizione...e la prescrizione non significa colpevolezza.
    Ultima modifica di alessandro2804; 31/07/2008 alle 17:52
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Povero silvio, ce l'hanno tutti con lui...

Ma lui sa come difendersi:

eccoli qui alle prese con un gruppo di nemici...
    Ultima modifica di Mastroragno; 31/07/2008 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Fiamma di Arcoreeee...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ragazzi dai non scherzate quello che è troppo è troppo ................
    90 processi, 2500 udienze, 500 magistrati impegnati, 470 perquisizioni, episodi gravissimi come quelli avvenuti nel 1994 con la violazione del segreto istruttorio sul Corriere della Sera e nel 1996 con il caso Ariosto alla vigilia delle elezioni.... Questi episodi e molti altri ancora sono la dimostrazione che si è trattato di un uso sconvolgente della giustizia volto a manipolare il quadro politico e ad influire sui risultati elettorali. Solo una buona dose di mistificazione, di ipocrisia e di disprezzo dello Stato di diritto può liquidare tutto ciò come un fatto personale

ps.in tutti i processi è stato assolto solo una causa si è conclusa per prescrizione...e la prescrizione non significa colpevolezza.

Sicuramente c'è stato un uso politico della magistratura,peccato che il nano sia troppo ricco e si compra chi gli pare,compreso il 55% degli elettori Italiani.

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è stato un uso politico della magistratura,peccato che il nano sia troppo ricco e si compra chi gli pare,compreso il 55% degli elettori Italiani.
    scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
    con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
    con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri
    Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
    io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
    io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
    io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
    quoto in toto... in italia non si leggono giornali... non si leggono libri... la lettura preferita consiste negli opuscoli con le offerte dei supermercati... l'unica fonte di notizie è basata sui tg nazionali è questo è l'effetto di 20 anni di berlusconismo.... che l'unica opposizione consistente di questi ultimi mesi sia retta dal solo Di Pietro è cosa che mi lascia davvero allibito...

una democrazia sana si basa ANCHE su un'opposizione sana, oltre che da una stampa libera.... e da una magistratura libera.... tre cose che faccio fatica a vedere in questi mesi.....

Citazione Originariamente Scritto da azaro Visualizza Messaggio
    democrazia vuol dire governo del popolo........
    vincere le elezioni onestamente e governare...
    governare vuol dire scelte giuste per il paese e classe dirigente che non litiga per le cazzate...
    governare onestamente vuol dire mandare a cagare tutti quei comunisti statodipendenti che non vogliono lavoro e che protestano sempre in piazza per qualsiasi cosa...
    gente che si fa chiamare no global ..figli di papa che distruggono citta come genova...
    tossici che creano solo scompiglio e quando li vedi per strada fanno vergogna alla societa intera...

in italia ci vuole una classe dirigente seria e forse stavolta c'e.....facciamoli lavorare e poi vediamo che succede...i comunisti hanno distrutto un paese e riescono a dire NO NO A TUTTO.....PONTE..ALTA VELOCITA' ..NUCLEARE..
    BASTA BASTA BASTA no PRODI ..NO VELTRONI E SOPRATTUTTO NO DI PIETRO EX GIUDICE CORROTTO DALLA POLITICA COME TUTTI....
    ma da dove è uscito? è parto finito male di un circolo della Brambilla?!?!!??
    Ultima modifica di wolf_orso; 02/08/2008 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Adesso, sinceramente, che sia Di Pietro a portare il vessillo dell'opposizione la dice lunga. A questo punto quale alternativa la sinistra riesce a dare alla nazione? È vero che Berlusconi é capace a vendersi ed ha anche il potere di farlo, ma é anche vero che se riusciamo a riconoscere a Di Pietro l'opposizione che esercita é altresì vero che nel resto della sinistra questa opposizione non sembra esercitarla ... e che non mi si venga a dire che é perché viene oscurata dall'informazione. Ormai la vittoria sta a destra, e sapete perché? Perché si usano le armi della destra, del capitalismo, per dare un messaggio contrario. Se una persona vuol seguire una certa morale deve usare lo spirito di questa morale, se usa il marketing per parlare male del marketing non potrà che apparire falso. Questo é quello che la sinistra sta facendo. Propone cose di destra con fare di destra parlando di sinistra ... come può non perdere consensi? ... talmente alla ricerca di questi che si é dimenticata a che serve veramente l'essere di sinistra. La destra in questo é coerente alle proprie idee. Dice che gli stranieri sono nocivi al paese e porta in avanti una politica tendenzialmente razziale. Dice che i grandi progetti sono al centro dell'evoluzione del paese, costi quel che costi alla gente comune, e porta avanti grandi progetti. È che la gente guarda la linearità delle cose e spesso non vede che la complessità ha ragione su molti temi del paese e le semplificazioni, anche se apparentemente danno maggiori certezze, non portano benefici alla popolazione ma solo a chi é protasca. Poi, sempre parlando della sinistra, invece di esultare quando la destra non mantiene le promesse fatte, incalza, come se quelle idee fossero le loro e dovessero a tutti i costi essere realizzate perché buone. Mostrare l'incoerenza da parte di incoerenti rende l'operazione al quanto dubbia, ed é il dubbio che il popolo di sinistra ha nei confronti della sinistra, motivo per cui molti non vanno giustamente a votare. Un ecologista argomenta i no al nucleare, non ne fa una battaglia politica di parte. L'informazione, é vero, é martellante da parte della destra perché Berlusconi ha il potere di farlo, ma quel poco che rimane la sinistra lo usa di un male, ma di un male che non può che raccogliere quel che raccoglie.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    quoto in toto... in italia non si leggono giornali... non si leggono libri... la lettura preferita consiste negli opuscoli con le offerte dei supermercati... l'unica fonte di notizie è basata sui tg nazionali è questo è l'effetto di 20 anni di berlusconismo.... che l'unica opposizione consistente di questi ultimi mesi sia retta dal solo Di Pietro è cosa che mi lascia davvero allibito...

una democrazia sana si basa ANCHE su un'opposizione sana, oltre che da una stampa libera.... e da una magistratura libera.... tre cose che faccio fatica a vedere in questi mesi.....

ma da dove è uscito? è parto finito male di un circolo della Brambilla?!?!!??

scusate ma perchè se non la pensano come voi sono balilla??
    io non lo sono per esempio neppure un pò, anzi!!!
    poi cmq non mi risulta che in italia non si legga affatto: mi risulta esattanmente il contrario.

nat sei troppo acuto per cadere anche tu nei sensi comuni...
    io credo che semplicemente alla gente di destra e sinistra non importi più nulla.
    siamo semplicemente in una fase in cui le grandi correnti di pensiero non hanno più quella spinta che nel bene e nel male muovevano le coscienze.
    Ora si è forse anche troppo pragmatici: che mi metti a posto? se ti voto che mi dai?
    in questo sono concorde con chi dice che alcuni son più bravi di altri a vendere...
    e per inciso:
    il nucleare quella si è una grande ca..
    una tremenda cazzata!!!
    oh ma possibile che in paese come il nostro sole e vento non li vede nessuno?
    non li usa nessuno???
    Ultima modifica di johnnybegood; 03/08/2008 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima