Fiamma di Arcoreeee...![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
manco innocenza se per questo, di prescrizioni poi ce ne sono due, piu' due processi in corso. piu' tutto il resto passato presente e futuro, quanto basta per essere normalmente ritenuti se non inaffidabili quanto meno impresentabili, ma questa e' litaglia che vogliamo
cmq se io posso essere processato come me tutti gli altri
nessuno escluso, e poi che si sappia tutto di tutti, altro che stop all'intercettazioni, specie di potenti, potentati, e sboroni di tutte le nature
anch'io quoto il DILIBERTO61...............
cazzu cazzu iu iu![]()
si mai colpevole.. ma tira acqua al cuo mulino... certo che però anche la sinistra è durata pochetto al governo.. e ha piazzato un pò tasse.. il tesoretto che c'era e poi sparisce..
io sono contrario all'immunità parlamentare... ma sti casini succedono sempre quando è al governo... a ogni modo.. senza la lega.. non sarebbe su perchè Veltroni... ha preso di più...
Caro Ettore,
infatti "l'apparato giudiziario" inizia in parlamento...
e' da li' che si parte male, molto male,
anzi forse c'e' qualcuno preferisce che non funzioni troppo bene...la giustizia
I "piu' alti in grado", della PA , sono proprio loro Ettore,
i parlamentari, che legiferano anche per la magistratura.
non dimentichiamolo.![]()
Ultima modifica di Hannibal; 31/07/2008 alle 22:34
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Destra,sinistra o centro?
Se ne sta facendo una questione di "posizione" parlamentare.
Questa legge tremenda voluta da Berlusconi dice che le 4 cariche dello stato possono fare ciò che vogliono senza essere processate per 5 anni...traduzione: 4 PERSONE SUPERIORI AL RESTO DEI CITTADINI
Tra l'altro...tutti i promotori di questa legge dicono che "in tutta Europa funziona così".
A sì?
In quale Europa?
Ho preso la buona abitudine di ascoltare la frase di un politico in tv e provare a verificare personalmente sul web.
Oddio,si sa che il web è comunista () ma,caso vuole, che questa sia una grossa, enorme bugia.
Ma questa porcata,servirà a tutti quanti no?Destra,Sinistra e Centro.
Sarà utile a tutti coloro che vorranno sedersi su quelle 4 poltroncine magiche.
Solo Di Pietro si è opposto. E per questo ha la mia ammirazione, che parli in italiano o meno ha dimostrato di essere onesto.
E poi,incredibilmente, l'altro giorno ho letto che Fini vuole rinunciare all'immunità.
Incredibile,pure Fini, è contrario a questa assurdità (perchè Fini, per quanto lo si possa condividere o meno, di politica ne capisce qualcosa e sa bene che questa è una mossa sbagliata o pericolosa solo che o si faceva così o Mr B rischiava di finire dentro)!
La magistratura è lenta?I processi sono sempre in attesa?
Ci sono dei magistrati che fanno casini e persecuzioni?
A casa mia si farebbe una riforma della giustizia per migliorare la situazione e non una legge speciale per far si che 4 persone siano immuni dalla legge.
Mah....
Che vuol dire tonna dalle tue parti?![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 01/08/2008 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...