Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
Destra,sinistra o centro?
Se ne sta facendo una questione di "posizione" parlamentare.
Questa legge tremenda voluta da Berlusconi dice che le 4 cariche dello stato possono fare ciò che vogliono senza essere processate per 5 anni...traduzione: 4 PERSONE SUPERIORI AL RESTO DEI CITTADINI

Tra l'altro...tutti i promotori di questa legge dicono che "in tutta Europa funziona così".
A sì?
In quale Europa?
Ho preso la buona abitudine di ascoltare la frase di un politico in tv e provare a verificare personalmente sul web.
Oddio,si sa che il web è comunista (

) ma,caso vuole, che questa sia una grossa, enorme bugia.

Ma questa porcata,servirà a tutti quanti no?Destra,Sinistra e Centro.
Sarà utile a tutti coloro che vorranno sedersi su quelle 4 poltroncine magiche.
Solo Di Pietro si è opposto. E per questo ha la mia ammirazione, che parli in italiano o meno ha dimostrato di essere onesto.
E poi,incredibilmente, l'altro giorno ho letto che Fini vuole rinunciare all'immunità.
Incredibile,pure Fini, è contrario a questa assurdità (perchè Fini, per quanto lo si possa condividere o meno, di politica ne capisce qualcosa e sa bene che questa è una mossa sbagliata o pericolosa solo che o si faceva così o Mr B rischiava di finire dentro)!

La magistratura è lenta?I processi sono sempre in attesa?
Ci sono dei magistrati che fanno casini e persecuzioni?
A casa mia si farebbe una riforma della giustizia per migliorare la situazione e non una legge speciale per far si che 4 persone siano immuni dalla legge.
Mah....

Che vuol dire tonna dalle tue parti?