Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: In arrivo raccolta firme per referendum contro il lodo alfano

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Destra,sinistra o centro?
    Se ne sta facendo una questione di "posizione" parlamentare.
    Questa legge tremenda voluta da Berlusconi dice che le 4 cariche dello stato possono fare ciò che vogliono senza essere processate per 5 anni...traduzione: 4 PERSONE SUPERIORI AL RESTO DEI CITTADINI
    Tra l'altro...tutti i promotori di questa legge dicono che "in tutta Europa funziona così".
    A sì?
    In quale Europa?
    Ho preso la buona abitudine di ascoltare la frase di un politico in tv e provare a verificare personalmente sul web.
    Oddio,si sa che il web è comunista () ma,caso vuole, che questa sia una grossa, enorme bugia.
    Ma questa porcata,servirà a tutti quanti no?Destra,Sinistra e Centro.
    Sarà utile a tutti coloro che vorranno sedersi su quelle 4 poltroncine magiche.
    Solo Di Pietro si è opposto. E per questo ha la mia ammirazione, che parli in italiano o meno ha dimostrato di essere onesto.
    E poi,incredibilmente, l'altro giorno ho letto che Fini vuole rinunciare all'immunità.
    Incredibile,pure Fini, è contrario a questa assurdità (perchè Fini, per quanto lo si possa condividere o meno, di politica ne capisce qualcosa e sa bene che questa è una mossa sbagliata o pericolosa solo che o si faceva così o Mr B rischiava di finire dentro)!
    La magistratura è lenta?I processi sono sempre in attesa?
    Ci sono dei magistrati che fanno casini e persecuzioni?
    A casa mia si farebbe una riforma della giustizia per migliorare la situazione e non una legge speciale per far si che 4 persone siano immuni dalla legge.
    Mah....

Che vuol dire tonna dalle tue parti?

DEVO QUOTARLA

La tonna e' la zav del tonno
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    DEVO QUOTARLA
    La tonna e' la zav del tonno

Sempre più confusa...

Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

perche' nun fai un provino co' Aldo..Giovanni e Giacomo???

............pensa........potresti esse..la nuova Massironi........
    purtroppo la pensiamo uguale solo sullo shampoo, e meno male

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Destra,sinistra o centro?
    Se ne sta facendo una questione di "posizione" parlamentare.
    Questa legge tremenda voluta da Berlusconi dice che le 4 cariche dello stato possono fare ciò che vogliono senza essere processate per 5 anni...traduzione: 4 PERSONE SUPERIORI AL RESTO DEI CITTADINI
    Tra l'altro...tutti i promotori di questa legge dicono che "in tutta Europa funziona così".
    A sì?
    In quale Europa?
    Ho preso la buona abitudine di ascoltare la frase di un politico in tv e provare a verificare personalmente sul web.
    Oddio,si sa che il web è comunista () ma,caso vuole, che questa sia una grossa, enorme bugia.
    Ma questa porcata,servirà a tutti quanti no?Destra,Sinistra e Centro.
    Sarà utile a tutti coloro che vorranno sedersi su quelle 4 poltroncine magiche.
    Solo Di Pietro si è opposto. E per questo ha la mia ammirazione, che parli in italiano o meno ha dimostrato di essere onesto.
    E poi,incredibilmente, l'altro giorno ho letto che Fini vuole rinunciare all'immunità.
    Incredibile,pure Fini, è contrario a questa assurdità (perchè Fini, per quanto lo si possa condividere o meno, di politica ne capisce qualcosa e sa bene che questa è una mossa sbagliata o pericolosa solo che o si faceva così o Mr B rischiava di finire dentro)!
    La magistratura è lenta?I processi sono sempre in attesa?
    Ci sono dei magistrati che fanno casini e persecuzioni?
    A casa mia si farebbe una riforma della giustizia per migliorare la situazione e non una legge speciale per far si che 4 persone siano immuni dalla legge.
    Mah....

Che vuol dire tonna dalle tue parti?
    brava sei una informata dato che ti prendi la briga di vedere sul web ..in francia Chirac è stato citato in tre processi dalla magistratura ma solo dopo il mandato legislativo è stato indagato, se non hanno una legge specifica dell'immunità, c'è però la consuetudine di aspettare almeno la fine del mandato ,io non ho detto che le alte cariche non devono essere processate, tra l'altro Berlusconi è si il premier ma i processi a suo carico non se li è risparmiati nessuno..
    il mito del giudice terzo è appunto un' ideologia che fa presa sull'opnione pubblica ma pian piano ci si sta rendendo conto che la sinistra non a caso è ben organizzata in Italia in tutte le istituzioni -chiave e la magistratura ha sempre spianato la strada al politico più statlista, certo Berlusconi parla bene e razzola male ma sicuramente mai quanto gli esperti politici di prima
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    il lodo Alfano è una necessità per poter fare i cazzi propri senza interruzioni tutti e 5 gli anni…
    q8.........un tot!!!!!!!!!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    brava sei una informata dato che ti prendi la briga di vedere sul web ..in francia Chirac è stato citato in tre processi dalla magistratura ma solo dopo il mandato legislativo è stato indagato, se non hanno una legge specifica dell'immunità, c'è però la consuetudine di aspettare almeno la fine del mandato ,io non ho detto che le alte cariche non devono essere processate, tra l'altro Berlusconi è si il premier ma i processi a suo carico non se li è risparmiati nessuno..
    il mito del giudice terzo è appunto un' ideologia che fa presa sull'opnione pubblica ma pian piano ci si sta rendendo conto che la sinistra non a caso è ben organizzata in Italia in tutte le istituzioni -chiave e la magistratura ha sempre spianato la strada al politico più statlista
    Quel "brava" è ironico? Devo capire prima di scaldarmi quindi preferisco porti delle domande.
    Si me la prendo quella briga, eccome.
    Vuoi che ti cito cosa succede in ogni paese?
    No perchè se vuoi faccio un post noioso e molto lungo per poi farmi una risata leggendo quello che hai detto su Chirac.
    Altra cosa...si è fatto i suoi processi Berlusconi?

Certo, con la prescrizione e con tutti gli "appoggi" che si ritrova non mi sembra così difficile uscirne indenne.
    Come mai quando ha iniziato a trasmettere contemporaneamente su tutte le reti locali lo stesso programma invece di metterlo dentro (dato che è una cosa che non si può fare)lo hanno graziato e anzi gli hanno dato il diritto di trasmettere tranquillo e beato?
    Te lo ha mai raccontato Berlusconi quel momento di paura risolto in extremis dai comunisti, che lui odia tanto a parole ma che a fatti ci va a braccetto?
    Te lo ha mai raccontato di come Veltroni gli ha salvato la pelle in quella situazione?
    Forse no...
    ...o comunque non su canale 5.
    Ehhh si....lui se li è fatti i suoi processi.
    E ora non solo non se li farà più lui ma non se li farà più nessuno nel palazzo perchè a settembre si vota l'immunità per tutto il parlamento.

certo Berlusconi parla bene e razzola male ma sicuramente mai quanto gli esperti politici di prima
    Questo a casa mia si traduce con: dover scegliere tra il marcio e la muffa.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 01/08/2008 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    il lodo Alfano è una necessità per poter governare senza interruzioni tutti e 5 gli anni , è difficile comprenderlo ...ma c'è chi preferisce un governo stabile alle persecuzioni infantili di una certa magistratura
    Anch'io ... anch'io voglio un lodo tutto mio .............. voglio poter, almeno per 5 anni alla volta, andare al lavoro in auto e tornare a casa senza che questo mi venga interrotto, al di la che guidi ubriaco, che superi la velocità consentita o che spiani i passanti sulle strisce pedonali .... lo voglio, lo voglio ............ lo vogliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI AL LODO ALFANO-NATAN
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anch'io ... anch'io voglio un lodo tutto mio .............. voglio poter, almeno per 5 anni alla volta, andare al lavoro in auto e tornare a casa senza che questo mi venga interrotto, al di la che guidi ubriaco, che superi la velocità consentita o che spiani i passanti sulle striscie pedonali .... lo voglio, lo voglio ............ lo vogliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI AL LODO ALFANO-NATAN
    quando avrai 3 televisioni tutte tue, il controllo della TV pubblica, di tutti i giornali, delle piattaforme del Digitale, una banca, una finanziaria, Una compagnia di assicurazioni, una squadra di calcio, ecc...TI SARA' CONCESSO!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anch'io ... anch'io voglio un lodo tutto mio .............. voglio poter, almeno per 5 anni alla volta, andare al lavoro in auto e tornare a casa senza che questo mi venga interrotto, al di la che guidi ubriaco, che superi la velocità consentita o che spiani i passanti sulle strisce pedonali .... lo voglio, lo voglio ............ lo vogliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI AL LODO ALFANO-NATAN
    Quotoooo!!! rivoglio indietro i miei 9 punti della patente con il lodo-Lorient
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    quando avrai 3 televisioni tutte tue, il controllo della TV pubblica, di tutti i giornali, delle piattaforme del Digitale, una banca, una finanziaria, Una compagnia di assicurazioni, una squadra di calcio, ecc...TI SARA' CONCESSO!

non esageriamo , per favore !
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    non esageriamo , per favore !
    ogni volta che diventa presidente spende una barca di soldi...l'altra volta ha preso Nesta e Rivaldo, sta volta Ronaldino e Zambrotta!!

che amarezza!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima