Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: In arrivo raccolta firme per referendum contro il lodo alfano

TCP Rider L'avatar di azaro
    Moto
    speed 04 all black
    [QUOTE=Lady_Hawk;1276939][I]Tratto daágina 12, Argentina [in spagnolo]
    [url=http://www.

democrazia vuol dire governo del popolo........
    vincere le elezioni onestamente e governare...
    governare vuol dire scelte giuste per il paese e classe dirigente che non litiga per le cazzate...
    governare onestamente vuol dire mandare a cagare tutti quei comunisti statodipendenti che non vogliono lavoro e che protestano sempre in piazza per qualsiasi cosa...
    gente che si fa chiamare no global ..figli di papa che distruggono citta come genova...
    tossici che creano solo scompiglio e quando li vedi per strada fanno vergogna alla societa intera...

in italia ci vuole una classe dirigente seria e forse stavolta c'e.....facciamoli lavorare e poi vediamo che succede...i comunisti hanno distrutto un paese e riescono a dire NO NO A TUTTO.....PONTE..ALTA VELOCITA' ..NUCLEARE..
    BASTA BASTA BASTA no PRODI ..NO VELTRONI E SOPRATTUTTO NO DI PIETRO EX GIUDICE CORROTTO DALLA POLITICA COME TUTTI....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da azaro Visualizza Messaggio
    governare vuol dire scelte giuste per il paese e classe dirigente che non litiga per le cazzate...
    governare onestamente vuol dire mandare a cagare tutti quei comunisti statodipendenti che non vogliono lavoro e che protestano sempre in piazza per qualsiasi cosa...
    gente che si fa chiamare no global ..figli di papa che distruggono citta come genova...
    tossici che creano solo scompiglio e quando li vedi per strada fanno vergogna alla societa intera...

in italia ci vuole una classe dirigente seria e forse stavolta c'e.....facciamoli lavorare e poi vediamo che succede...i comunisti hanno distrutto un paese e riescono a dire NO NO A TUTTO.....PONTE..ALTA VELOCITA' ..NUCLEARE..
    BASTA BASTA BASTA no PRODI ..NO VELTRONI E SOPRATTUTTO NO DI PIETRO EX GIUDICE CORROTTO DALLA POLITICA COME TUTTI....
    Democrazia vuol dire che chi dissente da ciò che fa il governo lo dice in TOTALE libertà.
    "i comunisti stato dipendenti"?
    Fammi capire...credi ancora a questa storia che tutti quelli che sono contro Mr B allora sono comunisti e mangiano i bambini?
    Beh,ti sbagli io non sono comunista ma non approvo l'operato del governo fino a questo momento.
    Per quel che riguarda la parola CORROTTO,prima di usarla vai a cercarti due informazioni.
    Vediamo che succede, di certo, ma ciò non significa stare zitti.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da azaro

questa è proprio una ca
    una vera ca zza
    una grande gigantesca strepitosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzata

ma come si fa a scrivere certe cose i comunisti sono statali che non vogliono lavorare ma mi dici dove le prendi queste perle di saggezza????
    non sapevo che comunista=manifestante in piazza

questa classe dirigente SERIA di cui parli c'è da 15 anni circa ed è stata al governo 3 volte e le 2 precedenti che ha fatto????
    no perchè forse mi sono perso qualcosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questa è proprio una ca
    una vera ca zza
    una grande gigantesca strepitosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzata

ma come si fa a scrivere certe cose i comunisti sono statali che non vogliono lavorare ma mi dici dove le prendi queste perle di saggezza????
    non sapevo che comunista=manifestante in piazza

questa classe dirigente SERIA di cui parli c'è da 15 anni circa ed è stata al governo 3 volte e le 2 precedenti che ha fatto????
    no perchè forse mi sono perso qualcosa
    quoto! spiegalo pure a me!!!
    il nucleare è sicuro? ok centrali di 4 generazione ma in Francia c'è appena stata una fuori uscita di scorie si dicono che non c'è pericolo.. per loro visto che la corrente d'aria le spinge verso di noi... io sarei favoravole ma..noi siamo in grado di gestirla? il ponte sullo stretto è na cazzata che non serve a niente! i problemi sono altri! i problemi sono che se uno ti viene dentro casa a rubare e tu lo aggredisci con tutto quello che puoi e magari visto per non rischiare con un fucile... sei un assasino perchè non si ammazzano le persona capito? bisogna che gli stendi il tappetino rosso e gli consegni il portafoglio! comunisti come gli chiami tu o berlusconiani che siano non han fatto ancora un cazzo per cambiare sta roba!
    e i soldi che prendono ogni mese gli extracomunitari che vengono in italia per ambiantarsi senza fare un cazzo?!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Non é che ti sei diplomato in analisi politica?

Sei fenomenale! Hai saputo riempire queste tue poche righe di tanti luoghi comuni, di tanti preconcetti, di tanta povertà analitica da far apparire qualsiasi ultimo della classe come un grande luminare.

Non mi dilungherò oltre ... il fai da te ti vien fin troppo bene

PS: soprattutto grazie per averci detto in modo chiaro e profondo il significato di democrazia
    Ultima modifica di natan; 02/08/2008 alle 11:37
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è stato un uso politico della magistratura,peccato che il nano sia troppo ricco e si compra chi gli pare,compreso il 55% degli elettori Italiani.
    scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
    con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
    con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri
    Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Dal riferimento al LEGGERE PER INTERO immagino che tu ti riferisca a me.
    Ma poi vai avanti e capisco che la pensiamo allo stesso modo e non capisco perchè mi dici certe cose...
    non capisco se vuoi dirmi che solo tu puoi pensarla così perchè hai letto tutto parola per parola o se non hai capito cosa voglio dire io e cioè che Berlusconi o meno a me non interessa: sarei contraria anche se ci fosse Topo Gigio.
    E letto integralmente o no non sono d'accordo sull'immunità dei parlamentari. Poi, se vogliamo disquisire su ogni parola del Lodo Alfano è un altro discorso.
    Il problema è che ci sono4 persone immuni alla legge che regola, o dovrebbe regolare le vite di tutti noi.
    C'è poco da leggere una volta che la cosa principale non mi sta bene.
    E non mi sta bene di certo che modifichino la costituzione.

guarda quel che ho scritto era proprio per non personalizzare quello che volevo dire, cioè non volevo che sembrasse di risposta al pensiero di qualcuno
    ma semplicemente un invito a ragionare evitando pregiudizi che vuoi o non vuoi tutti noi ci portiamo appresso. anche quando sentiamo gli interventi in parlamento

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
    nonn posso che quotarti natan...sinceramente il mio stomaco però quest'anno mi ha impedito qualsiasi votazione anche se so perfettamente chje è sbagliatissimo...
    Ultima modifica di johnnybegood; 02/08/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
    io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
    io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
    quoto in toto... in italia non si leggono giornali... non si leggono libri... la lettura preferita consiste negli opuscoli con le offerte dei supermercati... l'unica fonte di notizie è basata sui tg nazionali è questo è l'effetto di 20 anni di berlusconismo.... che l'unica opposizione consistente di questi ultimi mesi sia retta dal solo Di Pietro è cosa che mi lascia davvero allibito...

una democrazia sana si basa ANCHE su un'opposizione sana, oltre che da una stampa libera.... e da una magistratura libera.... tre cose che faccio fatica a vedere in questi mesi.....

ma da dove è uscito? è parto finito male di un circolo della Brambilla?!?!!??
    Ultima modifica di wolf_orso; 02/08/2008 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
    Surfers Rules

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima