Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: giornataccia

TCP Rider L'avatar di lo streetista
    Moto
    MAGNIFICA Street Triple bianca

Unhappy giornataccia

stamattina mentre stavo uscendo di casa per andare a lavorare metto in moto la mia splendida street, la metto sul cavalletto e mi accingo ad andare a chiudere il
    garage, sempre con un occhio in dietro visto che la posizione sul cavalletto non mi semrava stabilissima ma,ero certo della stabilita dato che l'avevo controllata più di una volto.
    non appena chiudo la porta mi giro e la mia spledida motina si muove un capellino in dietro e cade dalla parte opposta del cavalletto,essendo successo tutto in una frazione di secondo a me non resta che andarla a rialzare ,non dopo aver espresso una serie infinita di parole che non posso scrivere.
    una volta rialzata la controllo tutta e diciamo che nel male mi è andata discretamente avendo piegato solamente la leva del freno anteriore e posterioe
    e graffiato un capellino il carter e il tappo dello sterzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    che sfiga..........

TCP Rider L'avatar di Koos
    Moto
    Street Roulette Green
    Ma come ha fatto a cadere dalla parte opposta del cavalletto???

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    ho notato che il cavalletto fa rimanere la moto troppo dritta,per cui rimane quasi in equilibrio e non fa pressione sul terreno quindi è facile che cada...secondo me il cavalletto lo dovevano fare un po piu corto così la moto si sarebbe inclinata maggiormente facendo più tenuta col terreno

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    ho notato che il cavalletto fa rimanere la moto troppo dritta,per cui rimane quasi in equilibrio e non fa pressione sul terreno quindi è facile che cada...secondo me il cavalletto lo dovevano fare un po piu corto così la moto si sarebbe inclinata maggiormente facendo più tenuta col terreno
    parole sante!! infatti e' un po' che sto studiando un modo per poter applicare un altro tipo di cavalletto piu' corto!!!! cazzo nn si puo' ogni volta che uno parcheggia la moto perdere mezz'ora per trovare il punto piu' inclinato dove metterla

TCP Rider L'avatar di lo streetista
    Moto
    MAGNIFICA Street Triple bianca
    effettivamente non hai tutti i torti poi l'uscita dal mio garage è in pendenza opposta rispetto al cavalletto , ma ho sempre trovato la posizione giusta, tranne oggi,

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Mai parcheggiarla in contropendenza........
    A me, con l'altra moto, è successo la stessa cosa, però parcheggiandola un po' in discesa senza la marcia.....e scendendo con un po' troppa disinvoltura..... da quella volta non ho più commesso la stessa cazzata....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    ...rca vacca! E' la caduta più brutta che ci sia: la parcheggi per allontanarti un secondo e...PEOWN, tutti giù per terra e tu lì impotente a guardarla mentre si sdraia sull'asfalto!

Vabè dai. Te la sei cavata abbastanza bene...

TCP Rider L'avatar di bikermax
    Moto
    Scrambler 1200XE Cobalt Blue
    se vuoi ho una leva del freno anteriore
    contattami in mp

TCP Rider
    Ma esiste come opzional il cavalletto centrale? E' più stabile?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •