Non esiste solo la GS
la GS non la prendo nemmeno in considerazione, solo per il prezzo che ritengo ingiustificato al di la della tecnologia usata e del valore della moto.
Non esiste solo la GS
la GS non la prendo nemmeno in considerazione, solo per il prezzo che ritengo ingiustificato al di la della tecnologia usata e del valore della moto.
Ultima modifica di eparina; 11/08/2008 alle 16:07

io non capisco tutto sti problemi nel voler dimostrare che il gs è peggio del tiger.....................cosa c'è avete bisogno di conferme nella vita non vi bastano le vostre??
I numero dicono che il gs è la moto più venduta di italia.................
confermo in montagna qualsiasi maxienduro tiene il passo del tiger 1050 o di una speed perchè oltre è propio difficle andare........
Io ci son davvero poche strade che col daytona speed son più veloce che col tiger 955.

premetto io la Tiger nn l ho provata...ma dato che ha lo stesso motore della speed...presumo che il piacere del motore sia simile....
cmq io provai 2 anni fà il GS di un amico.(il modello prima dell attuale)lo stesso amico 1 anno prima aveva il bmw carenato .. nn ricordo il modello.
..mentre il fratello invece aveva il Varadero della honda.
bhè...conclusioni personali:
honda voto assemblaggio ecc...7+, motore 8+...miiii come spingeva
bmw voto assemblaggio ecc..7+(con quel che costava,,,,poteva esser rifinita meglio...o forse nn lo era xè hanno un catalogo di optional da 1000 pagine...venduti a peso d oro?!?!)
voto motore...6,,,ad esser buono...nn mi piace proprio il boxer...sembra che vada a criceti:-(
cmq è un dato di fatto...un GS ....ha un mercato esagerato...ci sono gs del 90...venduti ora in € quasi al prezzo del nuovo di allora...
la moto è un vizzio...ed allora...vizziamoci con ciò che più ci piace;-)
Che faccio, la dico la mia?
Ho acquistato la tiger il 3 aprile del 2008 e sono a 11000 km. diciamo che sono uno che la sfrutta abbondantemente la moto.
L'ho scelta per amore a prima vista ma nonostante tutto ho provato piu' volte la versione demo. Mi e' piaciuta e l'ho comprata.
Prima avevo un ninja 900, poi un daytona 955, ora una tiger. Come potete notare, con gli anni ho scelto soluzioni sempre meno performanti a vantaggio della comodita' . questo perche' mi sto avvicinando sempre piu' al turing (l'estate prossima sto organizzando un viaggio in Francia). Ancora pero' mi sento di fare 4 curvette aggressive, qualche impennata e robe del genere. Non mi sono totalmente calmato. quando verra' quel giorno, forse o molto probabilmente mi comprero' un gs. Esteticamente e' bellissima e mi attizza l'idea ce puoi viaggiare e non fermarti davanti a nessuna tipologia di terreno.
Chiaramente prima di comprarla la provero' e se mi rendo conto che non scocca il feeling e/o non vale il prezzo che chiedono, se ne puo' stare sotto il culetto di chi la pensa diversamente da me![]()

a me comunque piace la muccona,non sto qui a parlarne male sicuramente,quel che è sicuro è che molti l'hanno comprata per l'affidabilità,come mio fratello che ce l'ha ferma da un mese per un problema elettrico,mi dispiace non poco per questo.Ma lo avete visto il 450 enduro che ha buttato fuori?!
comunque contento e mai pentito della mia tiger,anzi!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di corra; 16/08/2008 alle 23:58
bè...devo dire che la mia discussione se non altro ha fatto molto "discutere"...ed era quello che volevo. Tigre, grazie ancora di esistere.