Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Comperate la GS.

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Mi permetto di autoquotarmi con questo stralcio da altro post, visto che si tratta di esperienza diretta:

.

... Se poi il Tiger mi lascia a piedi nei 6.000 km che mi aspettano, non mi azzardero' neppure a tornare a casa.....
    6000 KM?

Grande Onzio

Io nel dubbio però un cero(ino) scaramanticamente l'avrei acceso - oltre naturalmente al tagliando di controllo/preparazione.
    Eppoi è una questione di ORGOGLIO !!!
    Porca paletta, ci vanno coi Guzzi anche al Polo, non ci possiamo andare noi?

..... Adesso Brubaker mi uccide..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack73 Visualizza Messaggio
    Salve amici di ruota, il paragone che diventa quasi un "osanna" al GS mi inizia a stancare....allora avete comperato la Tigre per ripiego e non perchè ne siete convinti...fate un regalo a tutti coloro che invece la Tigre la amano....datela via!!!!!!! La GS è più venduta, la GS è perfetta....ma, sarà, ma io al semaforo la brucio, nel traffico la umilio e nei lunghi viaggi la svernicio. Non sono ottuso o convinto all'estremo, ma sono felice della scelta che ho fatto e quindi quando leggo queste sviolinate verso altre moto un pochino mi rattristo. Certo la nostra non sarà la moto perfetta ma è bella così....poi basta far scoccare la scintilla ed accendere il tre cilindri che il GS non sò più nemmeno cosa sia. Scusate per lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.
    Hallelujah - Halleluyah - Alleluia
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    No, caro Golia, aspetto solo di conoscerti personalmente, magari anche con wobos, per purgarti per bene........
    Io lascio ad ognuno le proprie convinzioni, perchè il 90 % sono per sentito dire, ed è una fatica sprecata.......
    Mi credi se ti dico che in quasi 500.000 Km. con Guzzi sono sempre tornato a casa in moto (anche senza frizione) ?

(x Golia) Va che scherzo nè....
    Tornando al tema di Onzio, se la moto non ha difetti ricorrenti (tipo i paraoli di Cicorunner ed altri) 6.000 km. se li beve a colazione.........
    Ultima modifica di brubaker; 01/08/2008 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Ti credo, ti credo......
    Con Wob ormai sono vent'anni che giriamo insieme e ne ho viste di tutti i colori (col California gli si staccavano i carburatori, col 1100 Sport e relativo serbatoio rugginoso è tornato a casa ad 1 cilindro, con la Norge..... per adesso tutto bene)
    Il problema è che con le moto di adesso certe cose nn le puoi più fare.
    Sono così piene di elettronica che se anche un solo sensore non rileva i parametri giusti ti si blocca tutto e nn fai più 'na cippa.
    Comunque, a parte il fatto che io della mia tigrotta sono innamorato, sono convinto di essere entrato a far parte quasi di una setta; un circolo di elementi assai appassionati e pure simpatici (e qui ci sono molte attinenze coi guzzisti).
    Ciao a tutti e scusate il divago.

TCP Rider L'avatar di brubaker
    Moto
    Bonneville T100- ex Tiger 1050-Tiger 800
    Tutto verissimo quello che dici....
    l'importante è avere passione e qui in Triumph (come in Guzzi) ce n'è tanta e si stà proprio bene (anche perchè ci sono moto splendide)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    caro Joe,
    mai pensato ad acquitarmi un GS, forse una R1200 sì o una morini Granpasso, ed alla fine magari ripiegherò su di un ktm superduke 990 R, anche se guardandomi intorno su 100 motoveicoli 85 sono BMW (BMW non GS...). Presumo che non siano tutti rincogliti o motociclisti da aperitivo, di conseguenza per chi la moto la usa la casa dell'elica la fà da riferimento, e nello specifico il modello più simile alla mia tiger è il GS, tra l'altro la moto più venduta!

Che il GS vada meglio non mi sembra di averlo letto spesso, che sia più affidabile e più venduta è innegabile, anche se poi i fanatici posso dire il contrario...

Ciò che mi ha spinto ad acquistare la tiger è stato il colpo di fulmine all'EICMA del 2006, amore al primo sguardo con la sensazione che il rapporto qualità/prezzo fosse eccezzionale, cosa smentita subito dopo i primi 2 mesi d'utilizzo. Io penso di essere un motociclista obiettivo e coscente dei limiti che la mia amata ha senza avere la presunzione di avere acquistato il meglio...

la tiger continua a piacermi esteticamente, la trovo stupenda e bella da guidare ma sono sicuro che non la ricomprerei più per i vari soldi buttati nel cesso tra una magagna e l'altra, poi chiaramente se la moto non la usi non la puoi neppure apprezzare nel bene e nel male!

a parole tutto è facile ma ognuno ha la sua storia e la sua esperienza e alla fine quello che conta non sono i caschetti bensì i km che ci hai fatto!

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Vero, ognuno ha la sua storia e la sua esperienza !
    Per esempio, io sono stato fortunato e ho questa esperienza:
    nessun problema ai paraoli, misuratore livello carburante attendibile, mai problemi tecnici (spegnimento, ecc.), cambio ok .... insomma tutto perfetto.
    Addirittura non riesco a capire come alcuni possano avere tanta sfiga ed avere tanti problemi, anche se non dubito che se scrivono di averceli non lo fanno per vittimismo ma perchè effettivamente i problemi ci sono stati.
    Comunque io con la mia non ho mai avuto alcun problema in 14.000 Km e un anno di vita. Spero continui così.

TCP Rider L'avatar di lucatiger
    Moto
    WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack73 Visualizza Messaggio
    Salve amici di ruota, il paragone che diventa quasi un "osanna" al GS mi inizia a stancare....allora avete comperato la Tigre per ripiego e non perchè ne siete convinti...fate un regalo a tutti coloro che invece la Tigre la amano....datela via!!!!!!! La GS è più venduta, la GS è perfetta....ma, sarà, ma io al semaforo la brucio, nel traffico la umilio e nei lunghi viaggi la svernicio. Non sono ottuso o convinto all'estremo, ma sono felice della scelta che ho fatto e quindi quando leggo queste sviolinate verso altre moto un pochino mi rattristo. Certo la nostra non sarà la moto perfetta ma è bella così....poi basta far scoccare la scintilla ed accendere il tre cilindri che il GS non sò più nemmeno cosa sia. Scusate per lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.
    Non posso che quotarti alla GRANDE!
    Qui molti si sono infatuati della Tigre ma poi non essendo (fortunatamente) diventata di moda adesso la denigrano!
    Ciao

Luca

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Renatiger Visualizza Messaggio
    Vero, ognuno ha la sua storia e la sua esperienza !
    Per esempio, io sono stato fortunato e ho questa esperienza:
    nessun problema ai paraoli, misuratore livello carburante attendibile, mai problemi tecnici (spegnimento, ecc.), cambio ok .... insomma tutto perfetto.
    Addirittura non riesco a capire come alcuni possano avere tanta sfiga ed avere tanti problemi, anche se non dubito che se scrivono di averceli non lo fanno per vittimismo ma perchè effettivamente i problemi ci sono stati.
    Comunque io con la mia non ho mai avuto alcun problema in 14.000 Km e un anno di vita. Spero continui così.
    ti auguro che continui così

Citazione Originariamente Scritto da lucatiger Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti alla GRANDE!
    Qui molti si sono infatuati della Tigre ma poi non essendo (fortunatamente) diventata di moda adesso la denigrano!
    Ciao

Luca
    la moda non c'entra nulla...forse la sfiga, quella sì!

credimi, io vivo in una città dove conta solo apparire (Biella), in quel caso se avessi voluto seguire la massa mi sarei preso una speed, un Gs oppure una 1098, allora si che sarei stato un figaccione fashion...

qui da noi la tiger nn la caga nessuno e nn me ne può fregare una ceppa, se invece mi perde la forcella un pò i coglioni mi girano, se permetti!
    Ultima modifica di cicorunner; 01/08/2008 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    caro Joe,
    mai pensato ad acquitarmi un GS, forse una R1200 sì o una morini Granpasso, ed alla fine magari ripiegherò su di un ktm superduke 990 R, anche se guardandomi intorno su 100 motoveicoli 85 sono BMW (BMW non GS...). Presumo che non siano tutti rincogliti o motociclisti da aperitivo, di conseguenza per chi la moto la usa la casa dell'elica la fà da riferimento, e nello specifico il modello più simile alla mia tiger è il GS, tra l'altro la moto più venduta!

Che il GS vada meglio non mi sembra di averlo letto spesso, che sia più affidabile e più venduta è innegabile, anche se poi i fanatici posso dire il contrario...

Ciò che mi ha spinto ad acquistare la tiger è stato il colpo di fulmine all'EICMA del 2006, amore al primo sguardo con la sensazione che il rapporto qualità/prezzo fosse eccezzionale, cosa smentita subito dopo i primi 2 mesi d'utilizzo. Io penso di essere un motociclista obiettivo e coscente dei limiti che la mia amata ha senza avere la presunzione di avere acquistato il meglio...

la tiger continua a piacermi esteticamente, la trovo stupenda e bella da guidare ma sono sicuro che non la ricomprerei più per i vari soldi buttati nel cesso tra una magagna e l'altra, poi chiaramente se la moto non la usi non la puoi neppure apprezzare nel bene e nel male!

a parole tutto è facile ma ognuno ha la sua storia e la sua esperienza e alla fine quello che conta non sono i caschetti bensì i km che ci hai fatto!
    mi trovi d'accordo

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima