Ultima modifica di stradamax; 01/08/2008 alle 12:21 Motivo: errore ortografia
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇



straquoto
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....


Cacchio un altro post tra Tiger e Gs... ma son 2 moto che in comune hanno solo le valigie laterali e poi bisogna comprale sennò in comune non hanno nemmeno quelle!!!
cmq... il tiger ha + motore, è + sportiva e bla bla, il gs è + da viaggio e ti permette anche un pò di sterrato...
io se posso permettermelo, un giorno affiancherei alla mia speed un gs, proprio x viaggiare come su una poltrona, x poter salire su qualche strada imbrecciata e immaltata, e per poter andar piano in strada, perchè poi col tiger mi ritroverei a tirar ugual come un matto!
e poi... le moto son tutte belle!!! a parte le jap!
(che poi ce ne son di belle uguali!)
basta pippe e fate km!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma come dici tu di BMW in giro ce ne sono tante, ma ti sei mai soffermato a guardare chi le guida?...facci caso...l'85 per cento dei possessori di tale mezzo, non sà neanche cos'è un cardano o perchè le ruote girino!!!!!!!Io mi permetto di scrivere primo perchè questo è un forum "TIGER" e quindi preferisco avere dai colleghi di ruota consigli, impressioni ecc, e non solo paragoni.....poi perchè ho 35 anni, 21 dei quali passati a portare ogni tipo di mezzo a 2 ruote, anche le osannate BMW, sicuramente grandi mezzi, ma non rappresentano il mio modo di essere e di prendere la vita. Come dici tu ognuno ha le sue opinioni, e questa è la mia...un saluto, ovviamente senza rancore.![]()
questa frase dice tutto...ciao!
le BMW che normalmente vedo io nn sono quelle guidate da commercialisti o notai con il 24ore sotto il braccio e il cappuccio e cornetto dall'altra...
sono motociclisti che incroci sui passi dai lunghi baffoni con magari un'età media di 55/60 e un'esperienza da paura!
Comunque vorrei concludere scrivendo : + PILU per TUTTI!
Questa mi pare una frase sensata...
(Adesso mi arriva una quintalata di paraoli rovinati in testa...)
Ogniuno ha le sue esperienze, le sue idee e i suoi gusti...
A me il GS è sempre piaciuto, finchè in quel Motosprint dell'agosto del 2006
Come ho già detto sino alla nausea io sono innamorato della Tiger, non della Triumph, malgado ciò non so se saprei rinunciarvi, anche se avesse uno o più difetti di quelli che, come dice giustamente cico, rompono altamente i colli-oni... e questo è indubbiamente un mio limite...
Purtroppo per noi, ma anche per i Granpassisti, i Caponordisti, i Varaderisti o i GuzziStelviani il paragone con la GS è comunque inavitabile, essendo il riferimento nel settore...
Quando uno ha ragione, ha ragione!!!![]()
Ultima modifica di calimero; 01/08/2008 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica
quoto tutti aggiungendo di provare bene la gs e bene la tiger.la scelta arrivera' da sola(indovinate a favore di chi)e comunque la tigrotta me la guardano molti( cosa che mi da' un po' fastidio vedere uno impalato che la scruta mentre lei sta sul suo cavalletto centrale
)
basta dire che ha un cilindro in piu tanti chili in meno e poi chi deve andare a caponord........buon viaggio noi ci godiamo il nostro tre cilindri urlare.
Provata ieri la GS per circa 50km.
Ragazzi ho scoperto perchè la comprano in tantissimi
Solo perchè è di moda.
1) Coppia di rovesciamento del motore mostruosa, in ripresa/accelerazione sotto i 4.000 giri si sente chiaramente il motore spingere a destra e sinistra la moto.
2) Vibrazioni impressionanti (fino a far tremare la strumentazione) sempre sotto i 4.000 giri.
3) Ripresa inesistente rispetto alla fluidità del 3 cilindri Triumph, annessa alle vibrazioni di cui sopra.
4) Grande copertura aereodinamica, a 120km con visiera aperta senza alcun fastidio.
5) In curva scenda da se. A me non piace così, io preferisco avere una moto da forzare per farla piegare, per altri può essere una grande vantaggio.
6) L'anteriore non si sente assolutamente, la particolare sospensione filtra tutte le sensazioni dell'anteriore, i primi km sono da incubo, poi ci si abitua.
7) Utilizzo delle frecce da incubo, un pulsante a sx, uno a dx ed un terzo a dx per disattivare entrambe
8) Cambio che tocca ad ogni cambiata di marcia, cardano che sclocca ad ogni apri chiudi del gas.
9) In curva se riprendi sotto i 4.000 giri quando spalanchi a moto piegata il motore ti fa leggermente ondeggiare la moto a causa dei cilindri contrapposti.
10) Sterzo che tende a girare da se ad ogni curva, questo cmq può dipendere dalla grande ruota anteriore, ma a me non piace.
pazzesco e costa 14.000 euro.
Ultima modifica di xpdev; 04/08/2008 alle 08:43