Riguardo quello che dice Brasletti76.

Riguardo quello che dice Brasletti76.

scusa, mi spieghi dove sta la cazzata?che ti ho percaso toccato il giocattolino...? non mi pare di aver detto che il gs sia migliore o più bella del tiger...ma semplicemente più completa come moto (anche se ammetto che sia un pò noiosa...) ognuno poi fa le sue scelte in base all'uso che ne vuol fare. io con un gs ci ho fatto oltre 32000km in sudamerica....su strade che non possono nemmeno lontanamente essere definite tali, senza aver avuto neanche un minimo problema. di certo non avrei affrontato un viaggio del genere con la tiger....that's it.
quoto!
riquotone!

La differenza è che tu dai giudizi sul prossimo, io su di me.

effettivamente ho dimenticato di mettere la faccina, SORRY, lo faccio oracmq me la sono un pò presa perchè non mi era sembrato di aver detto chissà quali oscenità.
dimenticavo....EVVIVA LA TIGRE e booooni quando vedete un gs...che non è la muccarella indifesa che può sembrare...
Lamps!
Mi intrometto...
Ho guidato un Tiger 1050 per 25000 km(gran moto veramente) e dopo un anno l'ho cambiato per un bel GS versione 2008....
Ora con questo grattugio paramotore e cilindri nei tornanti delle mie montagne.....
non sputateci troppo sopra a questi GS!!! Forse non avete ancora incontrato qualcuno che li sa portare veramente!!!
Lamps!
![]()
Ciao Brunik!!! Era ora che ti facessi vivo
Sono contento che tu sia soddisfatto della Mukkona... (con quel che costa)
Sono d'accordissimo cin te: se ben portata una GS in montagna fa vedere i sorci verdi a chiunque...![]()
Vabbè... siam sempre lì.... uno che sa andare forte, ci va con qualunque moto, anche col triciclo
Ma qui è normale fare un pò di "protezionismo".
Nonostante io sia MOLTO obiettivo, ogni tanto mi faccio prendere..