Io ho avuto il GS e non grattavo niente
Ora ho la Tiger e non gratto niente
Orco...... sono proprio una schiappa
E poi giro con uno che riesce ad andare fortissimo anche con un Kava versis...
Se continuate a farmi vedere ste foto mi metto lì con la lima e poi vi faccio vedere io !!
Ora a parte gli sherzi ... mi sembra inutile continuare a ripetere :
2 moto diverse io ho amato il GS 1200 per quello che mi ha regalato 40.000 Km fatti sempre in 2 e mai un problema. Consumava olio è vero ma bastava controllarlo... ora vado in moto da solo ho la Tiger e sono contentissimo e ...sarà la sfiga ma anche questa consuma olio o meglio sino a 7.500 Km zero consumo , da 7.500 a 9.500 0,8 Kg.... adesso vedremo ho fatto il tagliando dei 10.000 , sono a 12.000 e tutto sembra regolare... vedremo

vabbè ragazzi su un forum che si chiama triumphchepassione un pò di colore, calore e protezionismo ci stà e ci deve essere...sul GS prima o poi so che mi ci troverò mi sembra un percorso naturale legato all'utilizzo, all'età, alle evoluzioni che quella bellissima moto stà subendo che la rendono sempre più accattivante.
ne ho incontrati diversi di GS, alcuni veramente veloci ma li è il manico! la maggioranza sono delle portaerei che invece di fare autostrada si sparano i passi montani incuranti del peso e delle dimensioni, quindi so son tutti dei manici coloro che le cavalcano o la moto ci mette del suo...
rispetto al GS, oggi, si strada credo che la tigre a parità di manico possa offrire qualcosa di più come sportività, tutto qui.

q8
gli amici bmwisti con cui giro spesso ( varie gs 1200 adventure e no) ammettono che nei lunghi percorsi montani si guida più impiccato sul gs quando ci mettiamo a spingere ( più volte ci siamo scambiati le moto) e dopo qualche km la tigre saluta.La mia ha sospensioni e freni completamente cambiati e non è un paragone obbiettivo; nei tratti autostradali probabilmente il confort del gs permette medie superiori ma tra le curve deve spingere davvero per starmi davanti e dopo qualche km o è un gran manico o molla! C' è da dire che ci sono più di venti kg di differenza che mi aiutano...Percui sono due moto troppo diverse IN TUTTO!
VERISSIMO !!!!!!!!Percui sono due moto troppo diverse IN TUTTO!
La BMW GS è un cancello, la TIGER il telecomando per farlo scansare
(Da dizionario: SCANSARE: "Tirare da parte, allontanare, per lo piu' per evitare impiccio o pericolo"
![]()

Basta con sto GS!
Devo decidermi ad andarlo a provare così posso dare anche le mie impressioni anche se ho sempre odiato il boxer!
Alla fine va a finire che me lo compro!![]()

domani vado a fare il tagliando dei 10000... mi sa che mi fanno provare lo Stelvio.... vi dirò che ne penso...![]()