Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Comperate la GS.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Vabbè... siam sempre lì.... uno che sa andare forte, ci va con qualunque moto, anche col triciclo
    Ma qui è normale fare un pò di "protezionismo".
    Nonostante io sia MOLTO obiettivo , ogni tanto mi faccio prendere..
    STRACU8

Ciao Brunik, secondo me li ti è caduta a terra!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Io ho avuto il GS e non grattavo niente
    Ora ho la Tiger e non gratto niente
    Orco...... sono proprio una schiappa
    E poi giro con uno che riesce ad andare fortissimo anche con un Kava versis...

Se continuate a farmi vedere ste foto mi metto lì con la lima e poi vi faccio vedere io !!

Ora a parte gli sherzi ... mi sembra inutile continuare a ripetere :
    2 moto diverse io ho amato il GS 1200 per quello che mi ha regalato 40.000 Km fatti sempre in 2 e mai un problema. Consumava olio è vero ma bastava controllarlo... ora vado in moto da solo ho la Tiger e sono contentissimo e ...sarà la sfiga ma anche questa consuma olio o meglio sino a 7.500 Km zero consumo , da 7.500 a 9.500 0,8 Kg.... adesso vedremo ho fatto il tagliando dei 10.000 , sono a 12.000 e tutto sembra regolare... vedremo

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    vabbè ragazzi su un forum che si chiama triumphchepassione un pò di colore, calore e protezionismo ci stà e ci deve essere...sul GS prima o poi so che mi ci troverò mi sembra un percorso naturale legato all'utilizzo, all'età, alle evoluzioni che quella bellissima moto stà subendo che la rendono sempre più accattivante.

ne ho incontrati diversi di GS, alcuni veramente veloci ma li è il manico! la maggioranza sono delle portaerei che invece di fare autostrada si sparano i passi montani incuranti del peso e delle dimensioni, quindi so son tutti dei manici coloro che le cavalcano o la moto ci mette del suo...

rispetto al GS, oggi, si strada credo che la tigre a parità di manico possa offrire qualcosa di più come sportività, tutto qui.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    vabbè ragazzi su un forum che si chiama triumphchepassione un pò di colore, calore e protezionismo ci stà e ci deve essere...sul GS prima o poi so che mi ci troverò mi sembra un percorso naturale legato all'utilizzo, all'età, alle evoluzioni che quella bellissima moto stà subendo che la rendono sempre più accattivante.

ne ho incontrati diversi di GS, alcuni veramente veloci ma li è il manico! la maggioranza sono delle portaerei che invece di fare autostrada si sparano i passi montani incuranti del peso e delle dimensioni, quindi so son tutti dei manici coloro che le cavalcano o la moto ci mette del suo...

rispetto al GS, oggi, si strada credo che la tigre a parità di manico possa offrire qualcosa di più come sportività, tutto qui.
    q8
    gli amici bmwisti con cui giro spesso ( varie gs 1200 adventure e no) ammettono che nei lunghi percorsi montani si guida più impiccato sul gs quando ci mettiamo a spingere ( più volte ci siamo scambiati le moto) e dopo qualche km la tigre saluta.La mia ha sospensioni e freni completamente cambiati e non è un paragone obbiettivo; nei tratti autostradali probabilmente il confort del gs permette medie superiori ma tra le curve deve spingere davvero per starmi davanti e dopo qualche km o è un gran manico o molla! C' è da dire che ci sono più di venti kg di differenza che mi aiutano...Percui sono due moto troppo diverse IN TUTTO!

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Percui sono due moto troppo diverse IN TUTTO!
    VERISSIMO !!!!!!!!

La BMW GS è un cancello, la TIGER il telecomando per farlo scansare

(Da dizionario: SCANSARE: "Tirare da parte, allontanare, per lo piu' per evitare impiccio o pericolo"

Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio

caro amico stai invecchiando...

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Basta con sto GS!
    Devo decidermi ad andarlo a provare così posso dare anche le mie impressioni anche se ho sempre odiato il boxer!
    Alla fine va a finire che me lo compro!

Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Basta con sto GS!
    Devo decidermi ad andarlo a provare così posso dare anche le mie impressioni anche se ho sempre odiato il boxer!
    Alla fine va a finire che me lo compro!
    fatti fare il prezzo per tre, magari spuntiamo uno sconto!

TCP Rider L'avatar di sirwines
    Moto
    Tiger 1050 bianco
    domani vado a fare il tagliando dei 10000... mi sa che mi fanno provare lo Stelvio.... vi dirò che ne penso...

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da sirwines Visualizza Messaggio
    domani vado a fare il tagliando dei 10000... mi sa che mi fanno provare lo Stelvio.... vi dirò che ne penso...
    Ecco bravo, se sfanculo la Triumph quella mi attira, anche se il II cilindri

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima