Da premettere che mi sono appena registrato.....quindi perdonatemi se farò qualche errore!!! Sabato scorso mi hanno rubato il mio t-max 2005di cui ero innamoratissimo per la versatilità che mi offriva...,comodissimo in città.....,grintoso in accellerazione..,oltre 170 km/h...,buona copertura in autostrada e quando si usciva per le strade di montagna della bellissima Abruzzo, parecchie moto faticavano a starmi dietro...credetemi non sto scherzando!!!!!!
Detto ciò devo assolutamente ricomprarmi,appena avrò l'assegno dell'assicurazione, un mezzo a due ruote!! ...Sono attratto tremendamente dalla "tiger1050" (che avrò in prova tra una decina di giorni)... Sono certo che il motore 3 cilindri mi darà grandi soddisfazioni (benissimo ai bassi regimi e benissimo anche negli alti) ...e sono certo che oltre ad essere una moto comoda nell'impostazione di guida saprà essere una vera sportiva nei tornanti di montagna...che darà filo da torcere a tante giapponesine del ca...
Avrete ben capito che non vorrei essere secondo a nessuno........
Potete confermare quanto ho scritto e aggiungere anche qualche cosa di vostro?????