Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: Comperate la GS.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Renatiger Visualizza Messaggio
    Vero, ognuno ha la sua storia e la sua esperienza !
    Per esempio, io sono stato fortunato e ho questa esperienza:
    nessun problema ai paraoli, misuratore livello carburante attendibile, mai problemi tecnici (spegnimento, ecc.), cambio ok .... insomma tutto perfetto.
    Addirittura non riesco a capire come alcuni possano avere tanta sfiga ed avere tanti problemi, anche se non dubito che se scrivono di averceli non lo fanno per vittimismo ma perchè effettivamente i problemi ci sono stati.
    Comunque io con la mia non ho mai avuto alcun problema in 14.000 Km e un anno di vita. Spero continui così.
    ti auguro che continui così

Citazione Originariamente Scritto da lucatiger Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti alla GRANDE!
    Qui molti si sono infatuati della Tigre ma poi non essendo (fortunatamente) diventata di moda adesso la denigrano!
    Ciao

Luca
    la moda non c'entra nulla...forse la sfiga, quella sì!

credimi, io vivo in una città dove conta solo apparire (Biella), in quel caso se avessi voluto seguire la massa mi sarei preso una speed, un Gs oppure una 1098, allora si che sarei stato un figaccione fashion...

qui da noi la tiger nn la caga nessuno e nn me ne può fregare una ceppa, se invece mi perde la forcella un pò i coglioni mi girano, se permetti!
    Ultima modifica di cicorunner; 01/08/2008 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica