Provata:
pregi: telaio e forcelle che danno una gran sensazione di solidità sull'asfalto mentre vai; ben piantata al suolo ma leggera e facile in movimento. Freni, cardano, posizione (per me) ok. bella castagna sopra 5.000 giri.
difetti: vibrazioni (per chi non le tollera) e tiro ai bassi fiacco.
conclusioni: gran bel pezzo di ferro e se rimappano o cambiano distribuzione dando più spinta dai 2.500 ai 5.000 è una goduria da guidare.
Ciao

Apro apro aproposito... giusto domenica mentre ero in viaggio destinazione passo san marco mi affianco giusto giusto al semaforo ad una fiammante gs... osservo il tipo sopra... e lui osserva la mia tigre in particolare e vedo sul suo viso la classica espressone "ammazza ò che roba!!"...... io e morosa ci siamo fatti una bella ghignata!!![]()
sicuro fosse una gs? quella che provai io dopo i 6000 non spingeva piu
scusa,ma che razza di esempio fai? sarebbe come dire che uno e' un bravo amatore solo perche' ha il pisello lungo.secondo il tuo esempio chi possiede una motard avrebbe il massimo( sai che pieghe quella) .qui parlavamo di guidabilita',di giocare tra le curve( senza per forza strusciare le pedane), di motore dove la tigre non teme confronti, e di viaggi( dove forse in quelli molto lunghi la bmw primeggia ma dico forse perche' anche con la tigre nei viaggi lunghi non si sta male anzi).dalla mia esperienza dico che la bmw l'ho avuta in prova per un lungo periodo e mi dispiace non essere d'accordo con te ma la tigre considerata nell'insieme e' meglio.ma si sa gusti sono gusti
Ultima modifica di soloperte; 05/08/2008 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica