OK,..... dalle faccine non ti è piaciuta x niente ???
Certo che scendere dalla Tiger e trovare un motore che ti da gusto so' cazzi.....

OK,..... dalle faccine non ti è piaciuta x niente ???
Certo che scendere dalla Tiger e trovare un motore che ti da gusto so' cazzi.....
io l'ho trovato, hypermotard 1100s !
una bicicletta in termini di maneggevolezza, un giocatollo tra le curve...
peccato che con un mezzo del genere ci fai veramente poco, rapporto versatilità prezzo veramente basso!
in ogni caso un altro mezzo che secondo me è da paura è la ktm superduke 990r peccato che nn saprei dove provarla dalle mie parti![]()

come comodità dello stelvio nulla da dire.... purtroppo sembra di mettere il sedere sopra un frullatore per granite.... (senza ghiaccio).... MI dava l'impressione di dividersi in due... e la musica non è cambiata andando avanti e provandola in movimento.......
Non mi è piaciuta...

ma smettila!
non c'hai più vent'anni!
hyper gran mezzo come hai già detto se esci per rapinare qualcuno sei imprendibile...per il resto è come o peggio di un supersport...
comunque una moto che occupa 8 e di otto pagine di una discussione è perchè è una moto interessante che attira attenzione.

Cico, Solenero e Seawolf presto su Gs....................
Io andrò controcorrente e mi faccio una F4 (vista l'età)!!!!!!!!!!!!
Sarà da ridere........

Beh, la mia bella autonomia di 5/6 minuti dovrei averla
Piuttosto che la Gs..........
Scherzo, se piace tanto un motivo ci sarà, ma a me proprio non è piaciuta.

al liimite l'unica alternativa potrebbe essere la granpasso gran bel mezzo

...chi lo sa...il test preserie non è andato benissimo...
Comparativa tra BMW R 1200 GS, KTM 990 Adventure, Moto Guzzi Stelvio, Moto Morini Granpasso

Non ho provata la Granpasso, ma ho avuto la fortuna??? di provare, per una serie di eventi casuali, la Corsaro mentre la stavano testando.
Spaventosamente emozionante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!