Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: pompa dischi"margherita" kit tubi e pastiglie

TCP Rider L'avatar di alesig
    Moto
    speed triple milleecinquanta black 07 special

pompa dischi"margherita" kit tubi e pastiglie

oggi sono stato in un officina(preparano moto da gara) per un preventivo. vorrei cambiare la pompa con una radiale sostituire i dischi originali con i "margherita" e un nuovo kit tubi. tutto braking.vi elenco i prezzi e ditemi quello che ne pensate pompa pt performance 225 dischi freno ant e post 392 kit tubazioni 95 pastiglie ant e post 100.
    Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    tanto tanto x tutto

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    mmm... anche a me sembra tanto... ma se ti danno tutto il lavoro garantito allora è un altro paio di maniche

è normale che una ditta seria che lavora bene si faccia pagare... anche perchè siccome è seria in caso di un problema si esporrà in prima persona per risolverlo!

quindi una volta fatto il lavoro fatti fare un foglio scritto e firmato, perchè la parola vola e carta canta!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da alesig Visualizza Messaggio
    oggi sono stato in un officina(preparano moto da gara) per un preventivo. vorrei cambiare la pompa con una radiale sostituire i dischi originali con i "margherita" e un nuovo kit tubi. tutto braking.vi elenco i prezzi e ditemi quello che ne pensate pompa pt performance 225 dischi freno ant e post 392 kit tubazioni 95 pastiglie ant e post 100.
    Allora, io invece dico che non e' assolutamente tanto, ho giratom ovunque per i dischi braking ed il prezzo minore spuntato era da omnia racing per 400 euro anteriore e posteriore piu' spedizione, la pompa radiale PT performance e' la stessa che ho io e 225 euro e' il prezzo della pompa nuova scontato (non molto ma scontato), l'unico articolo leggermente caro sono i tubi, ma bisogna vedere quali sono, se ad esempio il preventivo e' per i frentubo top di gamma (carbonio e raccordi in ergal) il prezzo c'e', cosi' come per i braking... le pasticche stesso discorso, bisogna vedere quali sono, se sono braking anch'esse e sinterizzate ad esempio e' un prezzaccio....
    Non so dove acquistate di solito i pezzi ma a parer mio lo hanno trattato bene, poi bisogna vedere quanto caricno di lavoro, ma il materiale e' preso benino, si puo' risparmiare qualcosa online (non sui dischi ve lo assicuro) ma poi c'e' la spedizione e quindi meglio far prendere tutto a chi fa il lavoro e farlo fatturare, in modo da avere la garanzia.

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Concordo con Japkiller. Dipende dai pezzi, ma non é esagerato, anzi. Comunque, grazie a Wembo, ci sono le istruzioni per installare la pompa radiale da soli. Io sto cominciando a ridurre o addirittura fare a meno delle officine grazie a lui.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da alesig Visualizza Messaggio
    sono già comprensivi di iva? Se si confermo che per i dischi è un buon prezzo; io ho pagato 550 la coppia ant+ disco post e set pasticche completo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Concordo con Japkiller. Dipende dai pezzi, ma non é esagerato, anzi. Comunque, grazie a Wembo, ci sono le istruzioni per installare la pompa radiale da soli. Io sto cominciando a ridurre o addirittura fare a meno delle officine grazie a lui.
    e fai bene... la mia moto ha visto l'officina solo per i tagliandi nei primi due anni... poi basta, e cambio olio e filtro ogni 3500 km.....

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Allora, io invece dico che non e' assolutamente tanto, ho giratom ovunque per i dischi braking ed il prezzo minore spuntato era da omnia racing per 400 euro anteriore e posteriore piu' spedizione, la pompa radiale PT performance e' la stessa che ho io e 225 euro e' il prezzo della pompa nuova scontato (non molto ma scontato), l'unico articolo leggermente caro sono i tubi, ma bisogna vedere quali sono, se ad esempio il preventivo e' per i frentubo top di gamma (carbonio e raccordi in ergal) il prezzo c'e', cosi' come per i braking... le pasticche stesso discorso, bisogna vedere quali sono, se sono braking anch'esse e sinterizzate ad esempio e' un prezzaccio....
    Non so dove acquistate di solito i pezzi ma a parer mio lo hanno trattato bene, poi bisogna vedere quanto caricno di lavoro, ma il materiale e' preso benino, si puo' risparmiare qualcosa online (non sui dischi ve lo assicuro) ma poi c'e' la spedizione e quindi meglio far prendere tutto a chi fa il lavoro e farlo fatturare, in modo da avere la garanzia.
    quoto!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Direi tutto piu' o meno nella norma, anche io ho quella pompa e sinceramente con la convenzione l'ho pagata parecchio di meno.

Con un'altra convenzione ho pagato leggermente meno anche i dischi e trovandoli di mio un po meno anche le tubazioni. Le pastiglie direi che ci siamo.

Tendenzialmente sono prezzi abbastanza allineati, certo con un po di pazienza avreti trovato tutto ad un po meno, ma ho detto un po.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Direi tutto piu' o meno nella norma, anche io ho quella pompa e sinceramente con la convenzione l'ho pagata parecchio di meno.

Con un'altra convenzione ho pagato leggermente meno anche i dischi e trovandoli di mio un po meno anche le tubazioni. Le pastiglie direi che ci siamo.

Tendenzialmente sono prezzi abbastanza allineati, certo con un po di pazienza avreti trovato tutto ad un po meno, ma ho detto un po.
    Filo il prezzo dei dischi comprende anche il posteriore... sicuro di averli pagati meno???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima