a questa moto é stato montato il turbo![]()
La mia moto oltre agli scarichi non ha alcuna modifica, neanche la centralina rimappata....per me va da dio così, forse quando farò il secondo tagliando rimapperò.
Dunque non bisogna vedere a che secondo del filmato arriva a 200 km/h, la moto parte quando il filmato è già a 3 secondi
10 - 3 = 7 secondi
Se anche le prove dicono che ci impiega 13 secondi all'ora non è reale.
Anche 10 secondi sarebbero pochissimi.....!!
Vi assicuro che avete una moto normalissima.... o cmq prestante come molte altre moto
le differenze rispetto alle altre moto della stessa categoria sono di qualche decimo... niente più
E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
e parliamo di un 750....
Se provate un s2r 1000 allora la street vi sembrerà ferma in confronto....
Non è reale il video..... lo vede anche un bambino
Cmq se siete convinti.... non capisco come possa esserci in giro gente che compra la Speed che va più piano della Street.... mah
Ma voi speedisti non dite niente? Potete fare un video e far vedere quanto va una moto più potente della Street?
non capisco...![]()
Scusa ma mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, fai partire il filmato e fregatene dei secondi indicati dal fimato ok? la moto segna 0 km/h ora munisciti di cronometro e fallo partire appena la Street del filmato passa da 0 a 1km/h (quindi alla sua partenza)ora stoppa il cronometro appena la street del filmato raggiunge di tachimetro i 200 km/h, e otterrai 10 secondi impegati da 0 a 200 km/h (attenzione 200km/h indicati dallo strumento quindi non effettivi)
La street nella prova di In Moto impiega da 0 a 200 km/h effettivi, quindi non indicati dal tachimetro della street 13.6 sec quindi il filmato è reale, perchè nel filmato la street impiega si 10 sec. ma raggiunge i 200km/h indicati dal tachimetro, che corrispondono in realtà a 186.5km/h effettivi.
Spero di esser stato più chiaro
P.S.
se vuoi guardare i secondi del filmato anzichè utilizzare il cronometro, fallo ma guarda meglio perchè la street parte si dopo 3 secondi di flmato, ma raggiunge i 200 a 13 sec. quindi 13-3 = 10 sec
Ultima modifica di England; 04/08/2008 alle 15:35
Invidioso io?
Triturbo, guarda che ce l'ho anch'io la Street!
Guardato e riguardato, assolutamente banco prova. La quinta e la sesta della Street non salgono così velocemente, provate...
Che vuoi che diciamo, abbiamo paura che qualche streetista ci salti alla gola!
Scherzo ovviamente, comunque per quanto riguarda le prestazioni appoggio il tuo pensiero. La Street ha buoni bassi, ma meno di Shiver, Monster 1000 e Speed che sia e strappa molto meno. Adesso mi insulteranno, ma sono tranquillo, avendo provato le varie moto so quel che dico... e NON SCRIVO BASANDOMI SUI GIORNALI!!!
Ultima modifica di -Johnny-; 04/08/2008 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
bhè banco prova si o no, la street provata su in moto per arrivare a 200 km/h effettivi, ci mette 13.6 sec. questa a 200km/h indicati 10 sec, per me ci sta tutto, poi fate voi![]()

Anche a me sembrava farlocca... però non avevo calcolato lo scarto del tachimetro...
a dire il vero però non me ne frega una cippa
leggo però di Foggy (scusa la confidenza) che mi parla di shiver e s2r...
e un po' mi risento...E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
e parliamo di un 750....
Se provate un s2r 1000 allora la street vi sembrerà ferma in confronto....
shiver e s2r (attenzione, non la Tuono o la S4) non sono a mio avviso prestazionalmente parlando un fulmine di guerra rispetto alla ns. amata... (anzi)![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
la Shiver assolutamente no... nel senso che cambia poco dalla street... anche se un po' di coppia in più ne ha... poi la street se ne va di allungo
L'S2r 1000 credimi che ti strappa le braccia. Parlo sempre di coppia è... non velocità di punta .... sono convinto che la street arrivi prima ai 200 del s2r, ma nelle prime marce l's2r dà una botta di coppia che metà basta.
Cmq non voglio fare il polemico con i miei interventi... cerco di essere più obiettivo possibile e parlo sempre di moto che ho provato o posseggo.
Poi che la street faccia i 200 in meno secondi della Speed poco mi cambia.... io guido la moto tra le curve dove conta la velocità di percorrenza....
vi faccio notare:
l'illuminazione che illumina il cupolino all'interno (impossibile con il sole)
l'ombra sopra a cupolino... (cos'è una carena aggiuntiva? impossibile)
posizione della telecamera.... (talmente in alto che se avesse un piedistallo vibrerebbe molto di più)
Ultima modifica di fogarty80; 04/08/2008 alle 18:41