Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ragazzi, è una beschtia!

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Flowerx Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi....
    Tengo a precisare che io ho una street con i leovince (come penso, dal rumore, sia quella del tipo che fa la prova d'accelerazione). Come vedete dai miei messaggi non scrivo abitudinalmente sul forum anche se sono un assiduo frequentatore. A questo punto però, sul dibattito che si è creato intorno a questo video, non ho potuto fare a meno di scrivere due righe e di esprimere il mio parere al riguardo: RAGA IL VIDEO non è reale, E' REALISSIMO............credeteci o meno ma vi giuro che la street viaggia così...anche i miei amici una volta presa la mia moto non credevano ai loro occhi vedendomi camminare. Ho fatto prove di accelerazione e ripresa con varie z750, hornet, e con tante altre moto anche fuori categoria....Ragazzi non c'è paragone con le medie del segmento, lasciate perdere le prove sui giornali e le stronzate che scrivono ogni mese. Quello che posso consigliare a chi non ha avuto ancora il piacere di provarla è di provarne una e di ruotare l'acceleratore fino in fondo......
    Cmq sono a circa 6000km all'attivo dal 17 aprile (data di immatricolazione) e vi giuro che ogni volta che salto in sella mi diverto in una maniera spropositata...Grande moto, Grande TRIUMPH!!!!!!!!!!!

P.S. A questo punto mi sento in dovere di presentarvela!!!!

Grande! Finalmente un'altra persona che mi appoggia!

Riguardo alla moto: hai fatto qualche altra modifica a parte gli scarichi?
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    a questa moto é stato montato il turbo

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    a questa moto é stato montato il turbo
    ma no è originalissima e come ho scritto sopra, è possibilissimo fare quello che si vede nel video

TCP Rider L'avatar di Flowerx
    Moto
    Street triple Fusion White
    La mia moto oltre agli scarichi non ha alcuna modifica, neanche la centralina rimappata....per me va da dio così, forse quando farò il secondo tagliando rimapperò.

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    bhè ragazzi se ci basiamo sul tempo che ci impiega, il filmato per me è realissimo, infatti non ci mette 7 secondi a fare lo sparo da 0-200 km/h ma bensì 10 sec.
    Dati alla mano dalla prova di IN Moto n°2 di febbraio 2008 a pag 118 si legge che la Street da 0-100 km/h ci mette 3.6 sec e 52.6 metri,
    mentre da 0-200 km/h ci mette 13.6 sec e 506.3 metri !!!
    Se consideriamo che il test rileva la velocità effettiva quindi non quella indicata dal conta km della Street, il tutto non fa una piega, infatti nel video a 10 sec lo strumento segna 200km/h che non sono effettivi ma qualcosa in meno (sempre dal test In Moto a 200 km/h indicati corrispondono 186.5 effettivi), quindi il video non è un falso!!!!
    Sono meglio del tenente Colombo!!
    Dunque non bisogna vedere a che secondo del filmato arriva a 200 km/h, la moto parte quando il filmato è già a 3 secondi
    10 - 3 = 7 secondi

Se anche le prove dicono che ci impiega 13 secondi all'ora non è reale.
    Anche 10 secondi sarebbero pochissimi.....!!

Vi assicuro che avete una moto normalissima.... o cmq prestante come molte altre moto

le differenze rispetto alle altre moto della stessa categoria sono di qualche decimo... niente più

E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
    e parliamo di un 750....

Se provate un s2r 1000 allora la street vi sembrerà ferma in confronto....

Non è reale il video..... lo vede anche un bambino

Cmq se siete convinti.... non capisco come possa esserci in giro gente che compra la Speed che va più piano della Street.... mah

Ma voi speedisti non dite niente? Potete fare un video e far vedere quanto va una moto più potente della Street?
    non capisco...

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    Dunque non bisogna vedere a che secondo del filmato arriva a 200 km/h, la moto parte quando il filmato è già a 3 secondi
    10 - 3 = 7 secondi

Se anche le prove dicono che ci impiega 13 secondi all'ora non è reale.
    Anche 10 secondi sarebbero pochissimi.....!!

Vi assicuro che avete una moto normalissima.... o cmq prestante come molte altre moto

le differenze rispetto alle altre moto della stessa categoria sono di qualche decimo... niente più

E allora se provate la Shiver cosa dite? che vi da degli strattoni quando cambiate marcia che la Street si scorda....
    e parliamo di un 750....

Non è reale il video..... lo vede anche un bambino

Cmq se siete convinti.... non capisco come possa esserci in giro gente che compra la Speed che va più piano della Street.... mah

Ma voi speedisti non dite niente? Potete fare un video e far vedere quanto va una moto più potente della Street?
    non capisco...
    Scusa ma mi sa che non hai capito bene ciò che ho scritto, fai partire il filmato e fregatene dei secondi indicati dal fimato ok? la moto segna 0 km/h ora munisciti di cronometro e fallo partire appena la Street del filmato passa da 0 a 1km/h (quindi alla sua partenza)ora stoppa il cronometro appena la street del filmato raggiunge di tachimetro i 200 km/h, e otterrai 10 secondi impegati da 0 a 200 km/h (attenzione 200km/h indicati dallo strumento quindi non effettivi)
    La street nella prova di In Moto impiega da 0 a 200 km/h effettivi, quindi non indicati dal tachimetro della street 13.6 sec quindi il filmato è reale, perchè nel filmato la street impiega si 10 sec. ma raggiunge i 200km/h indicati dal tachimetro, che corrispondono in realtà a 186.5km/h effettivi.
    Spero di esser stato più chiaro

P.S.
    se vuoi guardare i secondi del filmato anzichè utilizzare il cronometro, fallo ma guarda meglio perchè la street parte si dopo 3 secondi di flmato, ma raggiunge i 200 a 13 sec. quindi 13-3 = 10 sec
    Ultima modifica di England; 04/08/2008 alle 15:35

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Non credo sia sul banco prova:

1- c'è un vento della malora;
    2- c'è un gioco d'ombre che oscura più volte il contachilometri...

E' tutto vero ragazzi...non siate invidiosi!
    Invidioso io?
    Triturbo , guarda che ce l'ho anch'io la Street!

Guardato e riguardato, assolutamente banco prova. La quinta e la sesta della Street non salgono così velocemente, provate...

Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    non capisco...
    Che vuoi che diciamo, abbiamo paura che qualche streetista ci salti alla gola!
    Scherzo ovviamente, comunque per quanto riguarda le prestazioni appoggio il tuo pensiero. La Street ha buoni bassi, ma meno di Shiver, Monster 1000 e Speed che sia e strappa molto meno. Adesso mi insulteranno, ma sono tranquillo, avendo provato le varie moto so quel che dico... e NON SCRIVO BASANDOMI SUI GIORNALI!!!
    Ultima modifica di -Johnny-; 04/08/2008 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Harley Davidson, BMW
    bhè banco prova si o no, la street provata su in moto per arrivare a 200 km/h effettivi, ci mette 13.6 sec. questa a 200km/h indicati 10 sec, per me ci sta tutto, poi fate voi

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Anche a me sembrava farlocca... però non avevo calcolato lo scarto del tachimetro...
    a dire il vero però non me ne frega una cippa

leggo però di Foggy (scusa la confidenza ) che mi parla di shiver e s2r...

e parliamo di un 750....

e un po' mi risento...
    shiver e s2r (attenzione, non la Tuono o la S4) non sono a mio avviso prestazionalmente parlando un fulmine di guerra rispetto alla ns. amata... (anzi)

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Anche a me sembrava farlocca... però non avevo calcolato lo scarto del tachimetro...
    a dire il vero però non me ne frega una cippa

leggo però di Foggy (scusa la confidenza ) che mi parla di shiver e s2r...

e un po' mi risento...
    shiver e s2r (attenzione, non la Tuono o la S4) non sono a mio avviso prestazionalmente parlando un fulmine di guerra rispetto alla ns. amata... (anzi)
    la Shiver assolutamente no... nel senso che cambia poco dalla street... anche se un po' di coppia in più ne ha... poi la street se ne va di allungo

L'S2r 1000 credimi che ti strappa le braccia. Parlo sempre di coppia è... non velocità di punta .... sono convinto che la street arrivi prima ai 200 del s2r, ma nelle prime marce l's2r dà una botta di coppia che metà basta.

Cmq non voglio fare il polemico con i miei interventi... cerco di essere più obiettivo possibile e parlo sempre di moto che ho provato o posseggo.
    Poi che la street faccia i 200 in meno secondi della Speed poco mi cambia.... io guido la moto tra le curve dove conta la velocità di percorrenza....

vi faccio notare:
    l'illuminazione che illumina il cupolino all'interno (impossibile con il sole)
    l'ombra sopra a cupolino... (cos'è una carena aggiuntiva? impossibile)
    posizione della telecamera.... (talmente in alto che se avesse un piedistallo vibrerebbe molto di più)
    Ultima modifica di fogarty80; 04/08/2008 alle 18:41

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima