Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ragazzi, è una beschtia!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    Cmq non voglio fare il polemico con i miei interventi... cerco di essere più obiettivo possibile e parlo sempre di moto che ho provato o posseggo.
    Non ti preoccupare... anch'io cerco di essere obiettivo (ma su Ducati non ci riesco mai!!!) pensavo che dalla faccina si capisse che scherzavo (nel dire mi risento)

Però nel senso "stretto" del tempo che ci si mette, ossia della prestazione...
    ... la coppia da sola non basta, si deve sposare con il peso, la rapportatura... e da lì ne escono i tempi... per esempio in ripresa da 50 km/h in sesta (la classica prova di ripresa) sono andato via alla morini 9 1/2 (che è bicilindrico 1200 e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere)

E personalmente non ho scelto questa moto per la potenza... ma perchè non è vuota ai bassi/medi (oltre che per altri motivi...)
    Ultima modifica di ste-3; 04/08/2008 alle 18:54 Motivo: aggiunto commento sulla Ducati

Passato al lato oscuro
    Motomalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare... anch'io cerco di essere obiettivo (ma su Ducati non ci riesco mai!!!) pensavo che dalla faccina si capisse che scherzavo (nel dire mi risento)

Però nel senso "stretto" del tempo che ci si mette, ossia della prestazione...
    ... la coppia da sola non basta, si deve sposare con il peso, la rapportatura... e da lì ne escono i tempi... per esempio in ripresa da 50 km/h in sesta (la classica prova di ripresa) sono andato via alla morini 9 1/2 (che è bicilindrico 1200 e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere)

E personalmente non ho scelto questa moto per la potenza... ma perchè non è vuota ai bassi/medi (oltre che per altri motivi...)
    E' vero nella ripresa dai 50 km/h in 6° marcia è strabiliante, non per la coppia ma per l'insieme di fattori (rapportatura, peso ecc ecc) che ha questa street.
    Non a caso era la mia prima scelta prima di prendere la Shiver

TCP Rider L'avatar di Flowerx
    Moto
    Street triple Fusion White
    Fermo restando che a me non interessa proprio un bel niente di dimostrare, specialmente a coloro che non hanno avuto il piacere di provarla, le potenzialità della streettina, ma solo ed esclusivamente per farli tacere un tantino, allego il link di un video su youtube ( e questa volta sfido chiunque a dire che sia finto) che fa vedere praticamente la stessa accelerazione del video ad inizio post.

Guardatelo fino alla fine e, tenete presente che il tipo che accelera, a mio giudizio, non cambia in maniera perfettissima le marce....anzi

A questo punto giudicate voi.!!!

YouTube - triumph street triple top speed
    Ultima modifica di Flowerx; 04/08/2008 alle 21:39

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Io quelle velocità e quei giri non li ho mai raggiunti....

TCP Rider L'avatar di Flowerx
    Moto
    Street triple Fusion White
    Io si.... Eppure sarei curioso di vedere un'accelerazione della shiver non l'ho potuta trovare su youtube....!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Flowerx Visualizza Messaggio
    Io si.... Eppure sarei curioso di vedere un'accelerazione della shiver non l'ho potuta trovare su youtube....!!!!
    Un'accelerazione ok, secondo me non ci piove... esci da un tornante e dimmi se le stai davanti...

TCP Rider L'avatar di fogarty80
    Moto
    Aprilia Shiver
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Un'accelerazione ok, secondo me non ci piove... esci da un tornante e dimmi se le stai davanti...
    esatto

ripeto, le moto non sono solo accelerazione... è più complessa la cosa

Citazione Originariamente Scritto da Flowerx Visualizza Messaggio
    Fermo restando che a me non interessa proprio un bel niente di dimostrare, specialmente a coloro che non hanno avuto il piacere di provarla, le potenzialità della streettina, ma solo ed esclusivamente per farli tacere un tantino, allego il link di un video su youtube ( e questa volta sfido chiunque a dire che sia finto) che fa vedere praticamente la stessa accelerazione del video ad inizio post.

Guardatelo fino alla fine e, tenete presente che il tipo che accelera, a mio giudizio, non cambia in maniera perfettissima le marce....anzi

A questo punto giudicate voi.!!!

YouTube - triumph street triple top speed
    parte a 2.34 e arriva a 2.45 ai 200 km/H .... 11 secondi questo va bene

poi non raggiunge i 250 in pochi secondi... ci mette un bel po' come è giusto che sia... nell'altro video arriva ai 250 in un lampo

Raga scheggia via come un missile questa moto niente da dire.... ma è accelerazione pura sul dritto... no significa nulla
    Ultima modifica di fogarty80; 04/08/2008 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
    E' vero nella ripresa dai 50 km/h in 6° marcia è strabiliante, non per la coppia ma per l'insieme di fattori (rapportatura, peso ecc ecc) che ha questa street.
    Non a caso era la mia prima scelta prima di prendere la Shiver
    infatti hai fatto male, scherzo, alla fine sono tutte belle le moto, ognuna ha la su particolarità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234