Allora:
_lascia perdere l'affitto, quoto gli altri post, son soldi buttati..
_se proprio constan care valuta magari una soluzione più decentrata ( basta magari cercare appena fuori città che i prezzi precipitano) ..
_se mutuo deve essere che sia fisso!!
_Mercanteggia Spudoratamente, senza ritegno, peggio del peggior mercante arabo!!!
_scopri se hai convenzioni con alcune banche ( io ho fatto così: tramite l'azienda per cui lavoro avevo una convenzione con una banca, mi son fatto fare il preventivo e poi l'ho portato alla mia... mi han abbassato di un botto il tasso pur di non perdere un cliente)
P.S. 80.000 per 20 anni a 530Euri/mese circa![]()
Grazie, comunque sul mercanteggiare non ti preoccupare.... sono responsabile uff. acquisti (soprannominato il pidocchioso....)
Certo che al discorso convenzioni non c'avevo pensato.
Quasi sicuramento non andrò in città perché gli appartamenti in città (per le mie finanze) sono troppo piccoli e quindi sto cercando nella cintura esterna(tanto ho sempre abitato in collina).
La tua opinione è perfettamente condivisibile, ma non rientra nel mio stile di vita: per me non è "Meglio pane e cipolla ma con una casa propria che una provvisoria dove un giorno magari la proprietaria ti butta fuori di casa". Sacrifici bisogna sempre farne, ma dico sempre che ogni età va sfruttata fino in fondo. E come già detto sopra, ora io non posso permettermi un mutuo, e non mi vadi stringere così tanto la ginghia (visti i prezzi e i tassi) col rimpianto di non aver fatto cio' che volevo.
e si sta pure mejo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ricordati che 840 e che son tanti oggi tra 5 anni manco te ne accorgi...l'affitto invece è come il variabile aumenta o scende col mercato e i tassi...e vista la situazione....tenderà sempore più ad aumentare secondo me. vedrai che l'inflazione grazie a speculazioni arriverà intorno ad un fisiologico 5-6percento ergo anche i tassi
Ragazzi rispolvero questo post, perchè sono in procinto di fare il grande acquisto, la casa.....
Voi avete qualche mutuo in piedi??? che ne pensate???
Guido ...non vedo i video ...descrivimelo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it