Ultima modifica di Muttley; 19/06/2009 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
chiarissimo....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sto pendando anch'io ad un variabile, però penso.... in questo momento stiamo toccando i minimi storici dei vari indici, quindi sicuramente il variabile salirà.... andando a superare quello che adesso prendo con il fisso, morale della favola non so che devo fare....
Parlo da ignorante quale sono, in materia intendo...di solito quando il variabile è basso il fisso è ad una distanza maggiore rispetto a quando il variabile è alto...non so se mi HO spiegato...
devi fare delle simulazioni con i tassi di oggi...
ripeto, in ogni caso devi pagare ...e come diceva il buon muttley se non hai il divano, la moto, la macchina, la cuccia del cane da pagare con altri finanziamenti stai abbastanza tranquillo...
una firmetta e passa tutto dai...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
guarda l'unico vantaggio del fisso e' che sai quanto paghi e non ci pensi piu' , il variabile ha il vantaggio di seguire un'andamento che rispecchia in qualche modo l'economia mondiale ....adesso c'e' crisi quindi tassi bassi ...tra 5 anni sara' piu' alto di sicuro ma non e' detto che sia piu' alto del fisso che potresti ottenere oggi ...i conti li fai solo alla fine , prima e' impossibile .
Per il variabile lo spreed e' piu' basso del fisso , devi quindi andare a farti le 2 proposte e vedere quanto speed c'e' di differenza tra il fisso ed il variabile ....e a quel punto decidi.
Farei un fisso solo se il tasso e' inferiore al 4% max 4,5% .....un variabile adesso se rompi la balle per bene lo trovi anche al 2% e forse meno ...credo che passeranno degli anni prima che la bce ricominci ad alzare i tassi visto l'andamento ...e cmq li alzeranno con calma con incrementi di 0,5 o addirittura 0,25
Ultima modifica di Muttley; 19/06/2009 alle 08:13
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ragazzi ho mutuo arancio tasso variabile i numeri dicono:
rata 515,00 euro
dopo un anno 676,00
ad ora 376,00
e probabile che scenda ancora...........valutate voi.......
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC